“di ritorno dopo tanto”

Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Recensito 31 maggio 2018

posso confermare i 4 pallini, erano un paio d'anni che non tornavo ma ho notato la stessa qualità, unita a porzioni abbondanti e prezzi adeguati. Consigliatissimo sui Navigli, dove ha pochi rivali per i fattori appena citati.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

pranzo domenicale. Bella esperienza. Alici fritte ed orecchiette con sugo braciole di cavallo, il top!!!!Lo consiglio

Recensito 18 maggio 2018

Le porzioni sono abbondanti ed il cibo è buono, ricorda molto da vicino i veri sapori pugliesi. Inoltre i prezzi sono medio-bassi se paragonati agli altri locali dei Navigli. Peccato che il servizio sia lento e che i tavoli all'esterno siano bui, tanto che se si è a cena si fa fatica a leggere il menu. Inoltre il caratteristico sacchetto di carta con il pane e i tarallini (tutti possi) non mi sembra sia un'idea molto igienica.

Recensito 14 maggio 2018

Domenica a pranzo, il locale è abbastanza pieno sia all'interno che nel dehor, tuttavia aspettiamo un po' e riusciamo ad avere un tavolo. La cucina è tipica pugliese (orecchiette,salumi, etc...) buona e saporita, tuttavia il servizio è stato molto lento, non molto gentile (a tratti scontroso) e sicuramente poco accurato perché i piatti sono arrivati in momenti diversi nello stesso tavolo e un piatto dimenticato nell'ordinazione, senza alcuna scusa o sconto che tenesse conto del disservizio

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello e i piatti proposti buoni e in alcuni casi molto buoni. I prezzi sono assolutamente in linea con la qualità proposta.
Peccato per il servizio a volte approssimativo e sbrigativo (ad esempio non si possono servire i primi mentre si sta finendo l'antipasto).

Gli utenti che hanno visto Trattoria pugliese Acquasala hanno visto anche

Conosci Trattoria pugliese Acquasala? Condividi la tua esperienza!