“Pessimo”

Brek
Al n.1.890 in classifica su 8.160 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 8 US$ - 16 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Centro Storico
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Pessimo”
Recensito il 18 novembre 2011

pausa pranzo: pieno pienissimo di gente, coda per aver un piatto di pasta praticamente fredda alla modica cifra di 4, 50 e un piatto di paella surgelata per 8.80. Dopo aver girato per 10 minuti abbiamo dovrato posto a sedere
Risultato: pasta fredda sconsigliato in zona ci sono altri locali dove si pranza a meno e meglio.

• Visitato a Novembre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 442 voti utili
“Discreto ristorante a buffet”
Recensito il 17 maggio 2011

Abbiamo cenato qui tre sabati fa; è un ampio ristorante a buffet nel quale ci si serve a diversi banconi-isole, c'è quello dei piatti freddi (affettati misti, formaggi, carpacci, insalate (già preparati sui piatti), quello delle portate alla griglia (carne, pesce, formaggi, verdure) che vengono grigliati al momento, quello dei primi (in genere 4-5 tipi diversi che vengono preparati di continuo: il trucco sta nell'aspettare che la marmitta sia quasi vuota perchè il condimento tende a scendere in fondo e alla fine ce n'è di più), quello dei dessert e della frutta, il forno a legna per le pizze, abbastanza buone, i banchi per le bevande, sia in bottiglia che da spillare. Dopo essersi serviti si paga alle casse (spesso il sabato ce ne è solo una aperta) e si sceglie il posto. Oltre ai tavoli al piano terreno ce ne sono tanti nel grande salone sotterraneo, un ex-cinema. L'ambiente è abbastanza gradevole e non dà l'impressione di un self-service.
Al sabato è frequentato da chi ha terminato un pomeriggio di shopping o da chi vuole una cena svelta prima del cinema; immagino che a mezzogiorno dei giorni feriali sia gremitissimo.
La qualità dei cibi, pur senza essere da Guida Michelin, è buona e c'è la possibilità di comporre il proprio menù a piacimento. Lo consiglio per un pasto veloce ed economico.

• Visitato a Aprile 2011
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“Pranzo veloce a Milano”
Recensito il 26 febbraio 2011

Ho pranzato da Brek in una giornata in cui ero in visita a Milano. Il locale è disposto su due piani, quindi si riesce a trovare un tavolo libero anche durante l'ora di punta, quando molte persone vi si recano in pausa pranzo. La scelta dei primi è buona ed è possibile prendere anche un piatto con due o tre assaggi.

Visitato a Febbraio 2011
1.885 recensioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2.068 voti utili
“nella media”
Recensito il 14 maggio 2010

Ceno spesso qui al sabato sera con mia moglie e alcune coppie di amici. Si tratta di un ristorante self-service, ma si possono anche ordinare discrete pizze cotte nel forno a legna; i primi sono già preparati, ma in piccole quantità e rinnovati spesso, i secondi possono essere freddi (affettati misti, formaggi, carpacci, roast-beef, verdure, insalate) o alla griglia preparati al momento su richiesta; ci sono vari tipi di dessert. Vini, birre e bibite sono disponibili sia alla spina che in bottiglia o lattina. L'ambiente è abbastanza carino, occupa la sala seminterrata di un vecchio cinema. Probabilmante nei giorni lavorativi, specialmente a mezzogiorno, il locale è strapieno, ma il sabato sera è poco frequentato. La posizione, a pochi passi da Piazza San Babila, è ottima. Lo consiglio, anche per i turisti.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Brek hanno visto anche

Conosci Brek? Condividi la tua esperienza!