“Pranzo dipo teatro pessimo”

Antica Focacceria San Francesco
Prenota con
Antica Focacceria San Francesco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.703 in classifica su 8.965 Ristoranti a Milano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Storico
Descrizione: I sapori autentici della tradizione, la rivalutazione del tempo come valore da condividere insieme, attraverso un percorso dei sensi fatto di fragranze, il calore del sole, i profumi e gli aromi...L'artigianalità di prodotti che hanno origini lontane nel tempo, semplici e al contempo sofisticate...
Recensito 11 marzo 2018

Probabilmente siamo stati sfortunati noi, ma la nostra esperienza è stata pessima. Semplici antipasti misti, arrivati zuppi d`olio (grondavano), abbiamo preso vari primi ma assolutamente poco digeribili e poco saporiti. Per quanto riguarda secondo di controfiletto di manzo.. molto grasso e nulla di particolare.. Abbiamo preferito terminare senza osare oltre. In generale considerata la qualità scarsa il prezzo e caro (ma siamo al centro di Milano). Non è necessario aver mangiato in Sicilia per affermare che non si tratta di cucina tipica.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.648)

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

In un posto centralissimo, è un locale molto affollato che offre una ristorazione veloce ma di qualità ispirandosi allo street food siciliano.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo posto con una mia amica l’altroieri per cena.
Premetto che ne avevo sentito parlare davvero bene e, lavorando a Milano, ne ho approfittato per (finelamente) andare a mangiarci.
La cucina è ottima, piatti eccellenti e abbondanti.
Sono stata colpita in particolare modo dal cannolo, il quale era così buono che ero tentata a prenderne un altro.
Il personale davvero molto carino e cortese, in particolar modo la ragazza alla cassa, Monica, con la quale ho avuto il piacere di scambiarci due chiacchiere e due risate.
Ci ritornerò sicuramente!

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tipica cucina siciliana in bellissimo ristorante in centro a Milano
Cena completa dall'antipasto al dolce anche con il pesce e la carne. Accoglienza speciale in un ristorante speciale. Pagato il giusto. Però merita tantissimo. Spero di tornarci

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovata davvero bene.
Il locale è a due passi dal duomo, molto comodo quindi da raggiungere, come posto è molto confortevole, personalmente ho apprezzato molto l’arredamento.
il personale è stato gentile e disponibile per qualsiasi evenienza ed il cibo era buonissimo.
Il cannolo siciliano era il pezzo forte della cena, complimenti!

Gli utenti che hanno visto Antica Focacceria San Francesco hanno visto anche

Locate di Triulzi, Provincia di Milano

Conosci Antica Focacceria San Francesco? Condividi la tua esperienza!