“Ottimo”

Al n.518 in classifica su 9.739 Ristoranti a Milano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Zona 6
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo posto sul naviglio. Atmosfera calda e piacevole. Buon servizio e bei piatti. Prezzi perfettamente in linea con la zona.
Perfetto per una cena di coppia

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.147)

Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale gradevole , dove abbiamo provato dei classici della cucina Milanese , con esiti molto diversi . Buonissimo l’osso buco con risotto alla Milanese , deludente la cotoletta alla Milanese , sia nella frittura che nella qualita’ . Chiusura alla grande con la tavolozza dei dessert , uno più buono dell’altro . Rapporto qualità prezzo , nella norma , leggermente caro , ma tutto sommato locale che consiglio , per il miglior risotto con ossobuco ad oggi consumato . Professionali e gentili i ragazzi camerieri .

Recensito 2 aprile 2019

TOP! Veramente il TOP! Dopo anni di passeggiate sul Naviglio Grande abbiamo deciso di entrare in questo ristorante che da anni ci incuriosiva. Ottima location in cui si può cenare sia all'aperto che all'interno del locale. Musica in sottofondo tranquilla e puro relax. Personale estremamente gentile e amichevole, non serioso e distaccato. Il cibo direi ottimo sotto tutti i punti di vista. Ottimo il gusto, la qualità , le porzioni (abbondanti) e ottimo pure il vino. E' stata una vera sorpresa perché pur frequentando abitualmente i ristoranti milanesi, devo dire che erano mesi che non mi stupivo di fronte a tanta bontà! 10 e lode! Complimenti!

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Questo tipico storico locale milanese posto lungo il famoso naviglio grande, non si distingue per la particolarità dei locali come accade per molti altri ristoranti della stessa vecchia Milano, ma si distingue invece per la qualità dei cibi, per la quantità di ogni portata e, soprattutto per la gentilezza e la “presenza” di tutto il personale. Il costo è in linea con gli altri posti,non di conversazione, simili, presenti in zona.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 27 marzo 2019 da dispositivo mobile

Per i prezzi, a dir poco eccessivi, ma giustificati dal posto (Navigli) mi aspettavo di più, la cotoletta è senza dubbio buona, ma me l'aspettavo più morbida e succosa, sembrava una normale cotoletta fritta nell'olio e non nel burro chiarificato come dovrebbe essere per la milanese, le patatine erano surgelate, ci sta che un ristorante di un certo livello non voglia friggere, ma se lo fa, per 25 euro di piatto, le patate fresche e tagliate a mano sono il minimo

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Posto di conversazione hanno visto anche

Conosci Posto di conversazione? Condividi la tua esperienza!