“All you can eat ottimo!!”
Recensione di Kawa

Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Milan, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“All you can eat ottimo!!”
Recensito il 5 maggio 2012

Siamo stati più volte al kawa.
Offrono un ottima formula di all you can eat di sushi a € 18,90 bevande escluse.
Mangi tutto quello che vuoi a scelta dal menù. Ottime le barche di sushi, sashimi e uramaki!!e fra l'altro omaggiano la frutta a fine pasto!
Servizio cortese e abbastanza preciso.
Location carina con vista naviglio Grande
Accettano buoni pasto sia a pranzo che a cena.
Da provare sicuramente per gli amanti della cucina giapponese!

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“ottimo”
Recensito il 28 aprile 2012

sono stato più volte in questo ristorante.
grazie alla formula all you can eat ci si può togliere la voglia di sushi a € 18,90.
Mangi tutto quello che vuoi l'importante è non avanzare nulla altrimenti paghi prezzo pieno del piatto avanzato.
E' una formula intelligente e conveniente, il persce è fresco il personale abbastanza disponibile anche se frettoloso.

Visitato a Aprile 2012
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 240 voti utili
“ottima formula all you can eat”
Recensito il 10 aprile 2012

Ho provato questo locale con un'amica che me ne aveva parlato molto bene. In effetti il rapporto qualita'/prezzo e' molto buono e a cena con 18,80 euro a testa si puo' mangiare tutto quello che si vuole. I piatti sono di media qualita' e mi e' sembrato quindi che il punto di forza sia soprattutto la quantita' e piu' che un vero e proprio ristorante giapponese mi e' sembrato essere un sushi bar. Comunque il personale e' molto disponibile e l'ambiente informale ne fanno un ottimo posto in cui trascorrete una piacevole serata tra amici e percio' lo consiglio e credo proprio di tornarci ancora!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ecceionale allyou can eat”
Recensito il 19 marzo 2012

Io e la mia ragazza ci andiamo quasi tutte le settimane.
Consiglio di andarci durante la settimana, in quanto c'è meno gente, il personale è più attento e i piatti più curati e più veloci.
Comunque si mangia veramente bene e lo ritengo uno migliori allyoucaneat di Milano.
Gli uramaki sono eccezionali, preparati con cura e attenzione, senza dimenticarsi nessun elemento.
I camerieri sono molto disponibili e veloci, e non sbagliano quasi mai le portate.
Inoltre si trova in una buona posizione (Navigli) e d'estate si mangia anche all'aperto..spettacolo.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ottima Qualità All you can eat”
Recensito il 15 febbraio 2012

Parto con la mia recensione consigliando a tutti questo posto; come tutti i (finti)ristoranti giapponesi che offrono la formula all you can eat cercherò di descrivere il servizio del Kawa con i suoi pregi/difetti.
Il ristorante è abbastanza grande;il menù del pranzo(12€) è diverso da quello della cena(18€ se mi ricordo bene). A pranzo non potete prendere la tartare di tonno ad esempio...L'acqua servita è depurata; a me sinceramente questa cosa proprio non piace...
Il servizio non è dei più celeri e a volte ci sono pochi camerieri in sala; consiglio di placcare la finta giapponese non appena ne avete la possibilità :) ! La cortesia è di casa...
Ottimi i nighiri sushi e uramaki, un po meno la sashimi e tartare(tagliata sempre troppo grossolonamente).Nel complesso la qualità è molto buona a parte un paio di cose e il servizio è buono. Consiglio sempre a pranzo o a cena prima delle 20.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Kawa hanno visto anche

Conosci Kawa? Condividi la tua esperienza!