“Complimenti allo chef..”

Al n.3.117 in classifica su 9.819 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 8
Zona: Zona 8
Recensito 3 febbraio 2019

Ho cenato in compagnia di amici e sono rimasto contento, sia per i piatti molto gustosi che per la professionalità del servizio. Consiglio la visita

Data della visita: dicembre 2018
Alessio C, Proprietario alle Latin Note, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 marzo 2019

La ringraziamo per la Sua recensione che è per noi stimolo di crescita positiva.
Ci auguriamo di poterVi riavere presto.
Cordialmente,

Recensito 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante un poco fuori mano, dal menù forse eccessivamente elaborato - data appunto la sua ubicazione. Premetto che il servizio è stato molto curato ed i camerieri si sono dimostrati cortesissimi, unica pecca un piatto che non è stato all’altezza. Aggiungo che è una cosa che può accadere, e che gli altri piatti sono stati sia belli che buoni.... per cui: bella esperienza che poteva dimostrarsi sicuramente migliore!

Data della visita: gennaio 2019

La ringraziamo per la Sua recensione, come ogni altra è sempre stimolo per la nostra crescita e miglioramento. Riguardo all'elaboratezza dei piatti, noi siamo orgogliosi di presentare una cucina raffinata che rappresenti un connubio di ricercatezza e fantasia dei sapori, anche in una zona dove non ci si aspetterebbe ciò.
Con l'augurio di poterLa riavere nel Nostro ristorante Le porgiamo i Nostri più
cordiali saluti.

Recensito 14 gennaio 2019

Con the Fork , un esperienza sensoriale di alto livello.....ho provato la ricciola, presentazione e non solo eccellente, complimenti al preparatissimo responsabile di sala. Con piacere ho stretto la mano allo giovane chef che fa un lavoro sotto traccia che non tutti “ capiscono” Tanti saluti Alfonso

Data della visita: gennaio 2019

La ringraziamo Alfonso per la Sua recensione. E' motivo di orgoglio ricevere una recensione come la Sua che si unisce al piacere nell'apprendere che abbiamo svolto bene il nostro lavoro. Contiamo di migliorarci sempre più ad ogni servizio.
I Nostri migliori Auguri.
Cordialmente,

Recensito 23 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, ben arredato. Personale disponibile e gentile. I piatti sono ben presentati, non scontati e con sapori ben equilibrati. Il venerdì è sabato c'è uno spettacolo musicale dal vivo. Siamo stati con un coupon e il trattamento è stato ottimo

Salve,
La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo felici di averVi soddisfatti con la nostra offerta ed i nostri servizi. Ogni cliente contribuisce alla storia del nostro locale e Voi ne siete diventati parte. Grazie!
Con l'augurio di poterVi rivedere Vi porgiamo i nostri più
cordiali saluti

Recensito 20 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Cena di Natale con i colleghi. Portate presentate anche bene, ma il risultato finale è mediocre. Riso salato, mangiato da tutta la tavolata perché avevamo fame. Non ci siamo!

Data della visita: dicembre 2018
Alessio C, Responsabile relazioni pubbliche alle Latin Note, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 dicembre 2018

Gentile Parico76,

sono lo Chef del Latin Note e risponderò con piacere alla sua recensione.
Ieri sera, la cena di Natale a cui partecipava, con altri 73 (settantatre) suoi colleghi è andata molto bene, almeno per quanto riguarda tutti quelli a cui abbiamo chiesto sia durante che alla fine dell'evento. Forse abbiamo saltato lei e anche se fosse avrebbe potuto, alla richiesta dei nostri camerieri, far presente che PER LEI il risotto era salato....per lei e magari non per gli altri 5 suoi commensali.
Poi mi meraviglio della frase "mangiato da tutta la tavolata perchè avevamo fame" perchè prima del risotto abbiamo servito:
1 APERITIVO AL TAVOLO
1 ANTIPASTO DI CARNE
1 ANTIPASTO DI PESCE
Quindi il risotto, poi un secondo di carne, uno di pesce, un dolce e il nostro panettone fatto in casa.
Però, presi dalla fame, vi siete lanciati sul risotto anche se era salato, poco credibile ma va bene così.

Mi dispiace comunque che la sua serata sia stata rovinata dal nostro risotto salato, spero che il resto le sia piaciuto almeno, visto che non viene menzionato.
Aggiungo che recensioni come la sua non sono corrette perchè scritte solo per screditare anzichè comunicare realmente agli altri utenti come è andata la serata.

Buona serata,
Paolo Marras

Gli utenti che hanno visto Latin Note hanno visto anche

Conosci Latin Note? Condividi la tua esperienza!