“Buonissimo. Peccato la coda”
Recensione di Grom

Grom
Al n.67 in classifica su 501 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Centro Storico
Recensito 15 giugno 2012

Il gelato è molto buono, come vuole la tradizione Grom. Peccato però che dove vado io in Cso Buenos aires c'è sempre molta coda!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.493)

Recensito 15 giugno 2012

Ottima gelateria per qualità dei gelati. A me piace in particolare il caffe

Recensito 13 giugno 2012

Certamente i due ragazzi sono stati bravissimi nel far conoscere il brand grom sia a livello nazionale che internazionale. Il gelato e' normale, niente di eccezionale, sicuramente delude le aspettative. Secondo me non vale la pena fare tutta quella coda e pagare cosi caro un gelato... Si trova facilmente di meglio

• Atmosfera
Recensito 13 giugno 2012

Quello che mi ha maggiormente colpito di Grom è come un'idea diventa business: un gelato artigianale prodotto con materie prime di qualità e gusti particolari e ricercati.

Recensito 12 giugno 2012

Ho provato questa gelateria per caso, un pomeriggio d’inverno, e da quel giorno continuo a frequentarla ogni volta che ho voglia di un buon gelato con gusti un po’ diversi dal solito.
Una delle particolarità che rende innovativa e divertente questa catena di gelaterie è che ogni mese i gusti cambiano in base alla stagionalità dei prodotti, ad eccezione di quelli classici che sono sempre uguali ma comunque molto buoni.
Inoltre tutti i mesi, in ogni gelateria, si può gustare il “gusto del mese”, solitamente un gusto innovativo e particolare che non si trova nelle gelaterie comuni.
Il gelato è molto buono e di tutti i gusti che ho provato fino ad ora, quindi la maggior parte, si sente proprio il sapore del gusto; per quanto riguarda la frutta, soprattutto melone e mandarino, sembra proprio di assaggiare il frutto stesso!! Finalmente un gelato che non sa di ghiaccio ma che mangiandolo si riescono ad assaporare gli ingredienti.
In inverno è da provare la cioccolata calda con gelato e panna.. davvero ottima!!
In più si può richiedere l’aggiunta di panna, a mio parere squisita: molto cremosa e compatta, non come la maggior parte di quelle che si acquistano, che spesso sono senza sapore e si sciolgono subito.
Oltre alla panna è possibile aggiungere al proprio gelato o alla cioccolata invernale il biscotto di meliga di Battifrollo, anche questo semplice ma molto buono.
Che altro dire.. il prezzo in effetti è un po’ alto, ma il gelato merita davvero!! Questa la spiegazione alla coda di persone che si presenta all'ingresso di ognuna di queste gelaterie!!

Gli utenti che hanno visto Grom hanno visto anche

Conosci Grom? Condividi la tua esperienza!

;