“Cena per due”

Salvatore Marigliano - Pizzaiuolo e oste
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Salvatore Marigliano - Pizzaiuolo e oste non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.211 in classifica su 9.183 Ristoranti a Milano
Descrizione: Un luogo dove sorridere, condividere, parlare, ritrovarsi tra tradizione, passione ed esperienza.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non avevo prenotato e mi sono presentato con mia moglie all' ingresso del locale: ottima accoglienza, c'è da attendere 10 minuti (reali). È venerdì sera. Bene direi. Ci offre, la cameriera, un calice di prosecco al di fuori del locale, serata mite.
Entriamo, locale ampio, colori pastello, ben arredato ed illuminato. Ottimo servizio, antipasti campani ottimi, pizza eccezionale. Lo spumante di Greco di Tufo è sublime. Prezzo in linea con le pizzerie della zona Sempione.

Salvatore M, Direttore alle Salvatore Marigliano - Pizzaiuolo e oste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018

Gentile Lello
grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato descrivendo la sua esperienza nel nostro locale. Siamo felici che abbia apprezzato la nostra location, oltre che la nostra cucina e le nostre pizze! Un caro saluto e a presto.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vera pizza napoletana accoglienza ottima, veloci vale la pena provarla ,i fritti buoni , ed anche i primi

Gentile cliente
la ringraziamo di averci scelto per la sua pausa pranzo e per aver scritto questo commento positivo sul nostro ristorante e sulle nostre portate. L’aspettiamo presto per una nuova visita, un caro saluto da tutto lo staff.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto sacrificato negli spazi, tavoli addossati uno all’altro dove i camerieri fanno fatica a districarsi. Servizio un po’ scadente, ma anche colpa nostra che ci siamo avventurati di sabato sera.
Come antipasti classiche fritturine in questo caso purtroppo anonime (arancino, mozzarella in carrozza), sicuramente non si fanno ricordare. Come la pizza, impasto un po’ gommoso , pesante, per quanto nella sembianza assomigliasse ad una classica (ed apparentemente buona) pizza napoletana, che conosco bene .
A mio personale avviso si trova molto di meglio anche a Milano.
Rapporto prezzo qualità giudicherei scarso.

Gentile Emilio
innanzitutto la ringraziamo per la sua visita nel nostro ristorante e per aver scritto questo commento. Siamo rammaricati nel leggere che la nostra offerta di antipasti fritti non sia stata all’altezza delle sue aspettative seppur nel menù ne sono presenti alcuni ricercati, come le “melanzane alla pullastiello” e le “Frittatine di bucatini”, che sono molto difficili da trovare nei ristoranti partenopei a Milano. La pizza, oltre ad avere le sembianze di quella classica, le posso garantire che è preparata secondo i migliori dettami della tradizione napoletana con una lievitazione di 48 ore, uso di lievito madre e di ingredienti di prima qualità, insieme di cose che la rendono molto apprezzata dai nostri ospiti, come si può vedere dalle recensioni. Ci auguriamo che venga a trovarci nuovamente certi di non deluderla. Un caro saluto e a presto.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza margherita ottima
Impasto buono, cotta come si deve ,cornicione come tradizione vuole, mozzarella super,pomodoro buono...da 5 pallini!!!

Paccherri ahumm ahummm da rivedere...

Fiore di zucchine ripieni con ricotta buono

Fritto misto buono

Discreta scelta di birre alla spina e non... ma purtroppo tutte commerciali ( le trovi in tutti i supermercati) peccato

Servizio con il sorriso, ma troppo frettoloso

Gentile Davide
grazie per aver recensito positivamente il nostro ristorante e siamo contenti dei suoi commenti positivi sulla pizza e sui fritti. Ci dispiace che non abbia descritto il motivo per cui i paccheri siano da rivedere…sarebbe stato utile per migliorarci. Per quanto riguarda le birre, nella selezione dell’attuale menù abbiamo inserito alcune birre artigianali del Birrificio Hibu nel prossimo menù inserire altre birre meno “commerciali”.
L’aspettiamo presto per provare altri piatti dal nostro menù. Un caro saluto da tutto lo staff.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che bella sorpresa, un vero scorcio di vera cucina napoletana non a Napoli, e ve lo dico con certezza visto che mia moglie è di Posillipo.
Un attimino di attesa nonostante la prenotazione non è stato nota di demerito, anzi un bel tavolino con flutes, prosecco in fresco e polpettine di pasta cresciuta all'alga ha reso piacevole e conviviale l'attesa. Con i titolari attenti e scrupolosi nella gestione del tutto.

Poco dopo, abbiamo apprezzato il servizio al tavolo, amichevole, ma garbato, professionale, preciso e veloce.
Una buona gestione delle comande da/per la cucina e della sala stessa.
Forse i tavoli dislocati sacrificando un pò la lontananza l'uno dall'altro rendono il locale leggermente rumoroso, ma la simpatia in generale dell'atmosfera sopperisce anche a questo.
Nondimeno che a breve, verrà aperto il dehor portando a 100 i coperti.

Antipasti, paste e secondi sia di terra che di mare, un corner dedicato ai dolci tutto rigorosamente napoletano, in ricette ed ingredienti.

Bravi, d'ora innanzi tappa fissa.
P.S. le pizze sono capolavori che ripagano sia la vista, offrendo un mix di colori vivi, ed al palato, grazie agli odori tipici.

Gentile Daniele
siamo lieti di avervi piacevolmente sorpresi e di aver ricevuto una recensione ricca di dettagli e di belle parole. Ci fa piacere che abbiate apprezzato la nostra attenzione verso gli ospiti, il nostro variegato menù e soprattutto che abbiate descritto le nostre pizze come dei capolavori. Per quanto riguarda il rumore di sottofondo presente in sala ci siamo già adoperati installando numerosi pannelli fonoassorbenti, che stanno svolgendo il loro compito egregiamente. In attesa di rivederla le porgo un caro saluto da parte di tutto lo staff.

Gli utenti che hanno visto Salvatore Marigliano - Pizzaiuolo e oste hanno visto anche

Milano, Provincia di Milano

Conosci Salvatore Marigliano - Pizzaiuolo e oste? Condividi la tua esperienza!