“Cena tra amici ”

L'ALCHIMIA Ristorante & Lounge Bar
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
L'ALCHIMIA Ristorante & Lounge Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.400 in classifica su 9.208 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale elegante con un clima curato da una gioventù fresca davvero professionale, consiglio l’accompagnamento con la selezione di vini davvero ricercata

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima location, arredata con gusto e angoli ricercati (vedasi cantina e sala privè)
Cucina raffinata, commistione azzeccata fra cucina romana e lombarda.
Coccolati, che non guasta mai.

Recensito 28 maggio 2018

Questo nuovo locale del manager Alberto Tasinato (con stellati trascorsi milanesi) si presenta davvero bene.Molto carina la zona del bar per sfiziosi aperitivi e davvero bella la lunga sala dove si pranza e si cena,con divani lunghi e confortevoli,tavoli molto spaziosi (anche se imperversa anche qui l'assenza della tovaglia),con parquet e belle luci in generale.Il personale e' molto professionale e attento alle singole esigenze,gentile senza essere invasivo.Il menu',non molto vasto,offre piatti di carne,di pesce e vegetariani,in grado di soddisfare tutte le esigenze.Ho iniziato con dei delicati e squisiti spaghettoni cacio,pepe,cozze e borragine,per proseguire con una buonissima orata con crema di piselli e taccole.Per concludere un dessert a base di yougurt,cioccolato bianco,mela e zenzero,davvero gustoso e appagante.Molto buoni gli antipastini offerti dallo chef all'inizio,cosi' come la piccola pasticceria finale,davvero apprezzata.Conto finale,con ottimo calice di Brunello di Montalcino,di 53 euro a persona.Nota di merito per la professionalita' e l'amabilita' del titolare.Un locale che fara' strada.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante nuovo con bella location, gentilezza e la professionalità del personale notevolmente sopra la media Milanese.
Abbiamo provato il menù degustazione e ne siamo rimasti davvero soddisfatti, ottima qualità dei piatti.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver conosciuto la professionalità in altri locali ( Berton e Seta) era “necessario” incontrarlo nel “suo” regno ! Location molto accattivante anche se al tempo della nostra visita ( il giorno dopo l’inaugurazione) mancava di qualche dettaglio , tipo le tende e credo un filtro che separasse l’ingresso dall’interno del locale. Premiato con 4 perché le potenzialità per affermarsi ci sono tutte ma un piccolo consiglio vorrei darlo: quando si propone un menù degustazione inventato dallo chef in base al suo estro o pensiero quotidiano non si devono presentare porzioni ridotte di quello che propone il menù alla carta altrimenti 1€bisognerebbe avvisare il commensale di ciò perché magari alcune cose non sono gradite e ci si ritrova quasi costretti a gustarle pur non rientrando nei propri gusti, oppure riportare sulla carta ciò che prevede il menù degustazione lasciando all’ospite la scelta di decidere . In bocca al lupo ( senza ucciderlo)!

Gli utenti che hanno visto L'ALCHIMIA Ristorante & Lounge Bar hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci L'ALCHIMIA Ristorante & Lounge Bar? Condividi la tua esperienza!