“Buoni Ravioli fatti in casa!”
Recensione di Mian Dao

Mian Dao
Al n.3.418 in classifica su 9.159 Ristoranti a Milano
Descrizione: Ristorante specializzato nella preparazione di piatti cinesi a base di pasta fresca tradizionale e ravioli fatti in casa.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Giro spesso i ristoranti a Milano e ho scoperto questo ristorantino di recente. I piatto sono molto semplici ma molto originali, sopratutto i ravioli fatti a casa con la pasta fresca. Anche il kimchi e maiale agrodoce detto Guobaorou non e male, e un piatto tipico manchu della mia parte. La ragazza che gestisce il locale e molto gentile anche. Ci tornero sicuramente!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un bel ristorante nel cuore di via Padova. Cucina semplice, autentica e buona, ambiente accogliente e personale davvero gentile.
Pasta e ravioli fatti in casa... da provare!!!
Scoperto per caso, ci tornerò sicuramente!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo locale è piccolo e accogliente, sembra di essere quasi a casa! E tutto ti porta ad avere questa sensazione: dalle persone che lo gestiscono, al cibo servito, all'ambiente raccolto e curato, come a casa.

Il cibo è buono, ben fatto e semplice, secondo le ricette tradizionali cinesi. Degna di nota in particolare la carne di maiale fritta con una salsa agrodolce.

Prezzi bassi, porzioni abbondanti.

Gli utenti che hanno visto Mian Dao hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Mian Dao? Condividi la tua esperienza!