“Pop corn al top!”
Recensione di FoL Gourmet Popcorn

FoL Gourmet Popcorn
Al n.3.158 in classifica su 9.220 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un prodotto buonissimo e geniale nel suo genere, numerori gusti disponibili. store elegante e personale gentilissimo. provateli!!

Recensito 30 maggio 2018

Un negozietto originalissimo per le vie di Milano: interpretazione gourmet dei popcon.
Tantissimi gusti, sia dolci (sorprendente scoperta!) che salati.
Grazie all’affabilità e disponibilità dello staff ne abbiamo assaggiato diversi prima di scegliere quelli da comprare.
Uno più buono dell’altro.
Da provare assolutamente!!!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è un amore, davvero molto originale e colorato, ma il vero punto di forza sono una grande varietà di pop corn dolci e salati di tutti i gusti, davvero sfiziosi e la cortesia del personale.
Assolutamente da provare!

FOL Popcorn G, Proprietario alle FoL Gourmet Popcorn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Grazi Silvia,
siamo contenti di essere riusciti a catturarti con i nostri Popcorn Gourmet e speriamo di poterti avere presto di nuovo tra i nostri clienti.

Recensito 23 maggio 2018

li avevo assaggiati a Roma... ho voluto riprovare l'esperienza. Buonissimi, particolari .. gusti unici. Punto vendita ben strutturato e personale eccellente e disponibile.
..ci ritornerò

Recensito 23 maggio 2018

Una varietà di popcorn gustosissimi, sia dolci che salati!
Il negozio è molto carino, il personale gentile e sorridente, proprio una gradevole scoperta!
Possono essere un'alternativa alle solite merende o aperitivi, senz'altro un'idea diversa e originale.
Io ho comprato una latta con 4 gusti diversi da portare a cena ai miei amici e l'hanno apprezzata molto!
Sono da provare!!
!!

Gli utenti che hanno visto FoL Gourmet Popcorn hanno visto anche

Conosci FoL Gourmet Popcorn? Condividi la tua esperienza!