“Un po’ di Sicilia in Italia ”

Trattoria Pizzeria Dello Stretto
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Trattoria Pizzeria Dello Stretto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5.805 in classifica su 9.176 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella scoperta in zona Porta Romana, unica pecca la mancanza dell’aria condizionata (devo però sottolineare che c’era la predisposizione e quindi molto probabilmente può essere attivata)
Il pesce ottimo!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale aperto da poco, si evince dal fare un po’ impacciato dei camerieri... cucina di livello medio, con pochi piatti ma ben studiati per non confondere il cliente nella scelta. Pecca un po’ nell’esecuzione (Frittelle fredde nell’antipasto, melanzane fredde nella norma) quindi può e deve migliorare. Se non avessimo avuto offerta The Fork il prezzo sarebbe stato eccessivo per la qualità del cibo (ma comunque in linea con i prezzi di Milano).

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da quando siamo entrati nel locale abbiamo notato il personale assai confuso, effettivamente poi c'è stata una pessima organizzazione in ogni cosa, comande perse e tempi di attesa lunghissimi. Il locale di per sé è carino ma il cibo sicuramente non all'altezza, per la prima volta ho sentito urlare clienti e così tanti clienti scontenti in un posto... sicuramente è tutto da rivedere e migliorare non si può dare un così pessimo servizio...

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in coppia con degli amici...credevamo che cucine da incubo fosse solo un programma tv ma ieri ci siamo ricreduti! Antipasto di mare con il tonno in scatola antipasto di terra scolato da barattolo...clienti che hanno ricevuto il secondo prima del primo e urla in sala di clienti scontenti per la lunghissima attesa! Servizio pessimo e cibo di qualità pessima!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino cibo buono, unica pecca e spero si tratti di un inconveniente di questa sera è la totale mancanza di organizzazione sia in sala che in cucina.ci sediamo alle 20'30 mangiamo antipasto dopo 1 ora arrivano un primo e dopo altri 20 minuti arriva quello di mio marito.Alle 22.30 circa gli sollecitiamo i secondi, alle 23.15 ci.dicono che hanno perso la comanda...sono le 23.28 attendiamo speranzosi

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pizzeria Dello Stretto hanno visto anche

Conosci Trattoria Pizzeria Dello Stretto? Condividi la tua esperienza!