“Autentica passione”

ANTIDOTO Bistrot - Una locanda giapponese
Al n.104 in classifica su 329 Bar e pub a Milano
Zona: Zona 4
Descrizione: In una location industrial-vintage nel cuore di Milano, dove una volta entrati ci si dimentica della città, sorge questa locanda Giapponese, dove sapori orientali creati dalla chef, rigorosamente made in Japan, vengono raccontati con passione in sala, accompagnati a piacere da vini, sake o perchè no gin Tonic. un Giardino segreto tutto da vivere dove poter cenare all'aria aperta circondati da piante e candele.
Recensito 24 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Intimo, accogliente, cordiale...scalda il cuore e il palato... Gran gusto nell'arredo e nei piatti....tutto sa mescolarsi così armoniosamente che una volta entrato non vorresti più andar via. Tanti tanti complimenti.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 23 novembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati con amici dopocena.
Ambiente accogliente ed ottima scelta di vini e/o liquori.
Il Personale è preparato e inclusivo.
Era la prima volta per tutti e ci siamo ripromessi di ritornare per provare nelle varie declinazioni.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 2 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Serata tra vecchi amici passata ad assaporare dell'ottimo amarone e dei piatti preparati dallo chef giapponese Taro da far invidia ai suoi colleghi stellati.
Posto incantevole per passare qualche ora di assoluto relax accompagnati dalla competenza e simpatia del titolare Luca.
Kinu completa il trio delle meraviglie di questo posto magico che offre sala interna e giardino di inverno.
Prezzi ottimi in relazione all'altissima qualita' di vino e cibo.
Almeno una volta alla settimana un essere umano dovrebbe godere mangiando e bevendo all''Antidoto.
Consiglio a chi ama se stesso e si vuole trattare bene.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 30 settembre 2019

Bel locale anche se da fuori è proprio da scoprire, un wine bar con una cucina formidabile che offe abbinamenti di sapori davvero particolari. Nel frattempo se volete vi guardate qualche quadro e lo potete anche acquistare. Molto bello il giardino fruibile d'estate e d'inverno. Arredamento molto curato e grande capacità di presentazione dei piatti e abbinamenti dei vini. Locale ampio con il giusto numero di tavoli che consente una buona conversazione. Attenzione però.....il tempo trascorre davvero velocemente qui. Aperitivo o degustazione che sia, ne vale davvero la pena.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 28 luglio 2019 da dispositivo mobile

Un locale che vi farà perdere il senso del tempo ed immergervi in numerosi assaggi e degustazioni. Ottima carta, aperitivo superlativo. Ambiente veramente curato e personale estremamente preparato e gentile. Che aggiungere? Provate i diversi vini disponibili e rilassatevi in questo locale davvero unico. Prosecco, Sauvignon, ....ed edamame ( servito caldo secondo tradizione con sale grosso ad accompagnare). Perla. Non mancate

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto ANTIDOTO Bistrot - Una locanda giapponese hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci ANTIDOTO Bistrot - Una locanda giapponese? Condividi la tua esperienza!