“tutto buonissimo”

Aggiungila.
Jamm
Al n.4.869 in classifica su 8.913 Ristoranti a Milano
Recensito 3 settimane fa

Consigliato da un collega ho gustato delle ottime pizze in questo locale, posto nella centralissima Via Sforza, di nuova apertura ma già abbastanza affermato nella zona poichè si troverà sempre gente ad aspettare. Ottima la pizza ma sono da urlo anche i saltinbocca

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale, servizio veloce e cibo ottimo difficile trovare a Milano un "rosticceria trendy" passando dalle cose tradizionali al cibo innovativo tutto buono complimenti
Grandi Raffaele e Liberato che compensano con la loro simpatia
Ci vediamo in sti giorni...

Recensito 12 maggio 2018

sono stato in questo locale più di una volta , e devo dire che è tutto molto buono, io vi consiglio il panuozzo o un bel primo, per non parlare dei dolci una pastiera napoletana ottima, locale molto arino e ha un suo stile con apparecchiature moderno il personale sempre disponibile e presente. ci ritornerò sicuramente anche perché lavoro nei dintorni.

Recensito 3 maggio 2018

Sono stato a Milano per lavoro e su consiglio di più colleghi di zona sono stato in questo nuovo locale di nuova apertura per un pasto veloce, su 5 giorni ci sono stato 4 volte, ho assaggiato sia i primi piatti e i contorni sia la pizza che i saltinbocca e posso dire che ci sono pizzeria nel territorio dove abito che non fanno una cucina street di questi livelli, pulizia massima, cura dei particolari nelle vetrine di esposizione e anche l'arredamento è di ottimo livello. Pizza molto soffice e materia prime ricercate ma il saltinbocca è davvero da applausi, prezzi incredibili per la qualità e il posto... Complimenti

Gli utenti che hanno visto Jamm hanno visto anche

Conosci Jamm? Condividi la tua esperienza!