“il pesce sovrano in tavola”
Recensione di Ristorante Da Cesare

Ristorante Da Cesare
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Ristorante Da Cesare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.937 in classifica su 8.913 Ristoranti a Milano
Recensito 3 settimane fa

Cura del servizio, amore per i fornelli e la materia prima, il pesce, che fa il resto. Cesare ha trent'anni di esperienza nella ristorazione e si sente. il locale è nuovo, appena aperto, in zona Piazza Lega Lombarda. La scelta oculata, dal tipo di pasta alla qualità del pescato, sono una garanzia. Lo chef sa fare il suo lavoro, quindi in tavola arrivano piatti equilibrati, saporiti, ben confezionati. La gentilezza del patron e dei camerieri offrono un ulteriore apporto. Le cruditè sono di livello come tutte le pietanze, siano dentici, branzini o un semplice merluzzo. Buona anche la cantina. Il conto non causa lacrime. A pranzo l'eccellenza è a portata della tasca di tutti. Da non perdere.

Recensito 3 settimane fa

Era attesa la riapertura di questo locale in via Maggi dalle alterne vicende negli ultimi decenni. Ma chi se l'aspettava il pesce vivo in una piccola via tutta milanese dietro al Parco Sempione? Una vetrinetta interna col ghiaccio mostra delle meraviglie, alcune rare come ad esempio i ricci, i cannolicchi... che andranno nel plateau di cruditè, altri più consueti come fasolari, ostriche... ma tutti freschissimi. Sarebbe sufficiente a soddisfare ma poi arrivano i paccheri con la granseola, il risotto tartufato con gli scampi, e il resto lo proverò la prossima volta e capirò meglio anche com'è la mano del cuoco. E' una fortuna la mia di avere un pesce così sotto casa!

Recensito 3 settimane fa

Non sono uno che spreca complimenti ma qui siamo rimasti tutti estasiati. Personalmente da oggi lo considero come uno dei ristoranti di pesce Top di Milano. Ambiente estremamente chic, musica jazz, servizio curato con alti standard di cortesia newyorchesi (finalmente...), e poi soprattutto la cucina! Gli chef sono innovativi e con grande competenza tecnica. Ottimo il "mare in casseruola", Il risotto al tartufo con gamberi, uovo paché con bottarga, il polipo con la spuma di patate ed i dolci s-t-r-a-o-r--d-i-n-a-r-i. Abbasserei solo un po' le luci. Prezzi ragionevoli e cucina di livello altissimo. Una sorpresa davvero. Consiglio vivamente e di corsa.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto una bellissima sorpresa alla mia compagna! Locale bellissimo, il clima è molto cordiale, il cibo ottimo e i consigli di Cesare sulla scelta dei piatti sono stati utili per passare una piacevolissima serata!
Tornerò sicuramente!!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena di pesce superba, qualità davvero ottima e il tocco di Cesare è inconfondibile! Da salvare tra i preferiti ♥️

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Cesare hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Da Cesare? Condividi la tua esperienza!