“carissimo”

Ristorante Papa Francesco
Al n.1.162 in classifica su 8.513 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 24 US$ - 47 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Storico
Descrizione: Cucina tradizionale italiana, pane, paste fresche e dolci fatti in casa. Fiorentine e Tagliate a gogo !! Grigliate miste di pesce e fritture miste.
Recensito 2 luglio 2012

carissimo; ristorazione appena sufficiente; personale non all'altezza

Replica della Direzione:Risposta inviata 10 luglio 2012

"Carissimo" avventore, mi scusi se ho utilizzato il titolo della sua recensione per rispondere ma mi sciocca ciò che mi ha riferito attraverso posta interna, e cioè che la sua visita al mio locale risale ad un anno fa. Mi chiedo come abbia fatto per tutto questo tempo a tenersi un peso così grosso senza tirarlo fuori subito.
Complimenti !!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.102)

Recensito 23 giugno 2012

Cenare da Papà Francesco è un gran piacere per l'ottima qualità del cibo, la sua ampia varietà ,sempre sostenuta dalla freschezza della materia prima e dalla cura della preparazione.La cucina ha ancora tanti sapori genuini che è sempre più difficile trovare,da provare le orecchiette fatte a mano dalla signora Rita, moglie di papà Francesco,così buone solo una volta nella patria delle orecchiette: in Puglia.Un posto dove si possono portare amici che amano pesce e carne facendo ottime figure.L'ambiente è pulitissimo e il servizio
Attento,emozionante mangiare vedendo il teatro LA SCALA.
La cucina rappresenta la genuinità e SIMPATIA dei proprietari Rita e papà Francesco, padroni di casa da 10 e lode, persone di cuore e di grande Mestiere.Il rapporto qualità prezzo è ottimo
Da milanese sono contento che nel cuore della mia città ci sia un locale così.

Recensito 31 maggio 2012

La location è stupenda, il ristorante è molto pulito, il proprietario simpatico, insomma le condizioni a contorno ci sono tutte peccato che al ristorante si vada soprattutto per mangiare...
La qualità del cibo è decisamente sotto le aspettative e i prezzi per nulla modesti.
A nostro modesto avviso resta un ottimo ristorante ma per i soli turisti, altre sono le delizie che possono soddisfare i nostri palati.

Recensito 28 maggio 2012

Ho mangiato da Papà Francesco più volte e sempre ho mangiato discretamente, La qualità della materia prima è abbastanza buona anche se cercano di importi quello che loro vogliono (sperando che ti offrano la freschezza e non quello che devono finire.....) Sicuramente sanno fare bene il pesce e anche i ravioli sono ottimi. Il grosso neo di questo ristorante è il prezzo, molto elevato per quello che mangi, anche se bisogna dire che paghi anche la location.... Mi piace molto anche il proprietario che spesso ti intrattiene con chiacchere piacevoli e non invadenti

• Atmosfera
auripa, Proprietario alle Ristorante Papa Francesco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2012

Buongiorno,
il fatto che sia un mio cliente fisso mi fa supporre che lei ormai conosce il nostro stile e la nostra qualità, altrimenti non sarebbe più tornato.
Dovrebbe dunque sapere che i nostri consigli sono semplicemente i nostri piatti del giorno e non certo avanzi.
Dovrebbe anche sapere che i costi di gestione di un ristorante in Piazza della Scala sono diversi da quelli di un ristorante di periferia.
Il prezzo dunque non è un "neo negativo" ma semplicemente ciò che mi permette di tenere in vita la struttura con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Paolo Bonomo

Recensito 26 maggio 2012

Milano mi ha sempre convinto poco dal punto di vista culinario. E soprattutto mi ha sempre spaventato il costo eccessivo dei suoi ristoranti. Mi sono dovuto ricredere dopo essere stato da Paolo il proprietario di Pap' Francesco. Ottimo il risotto con l'ossobuco. Porzione abbondante che ti lascia solo il posto per gustare i dolcetti di fine pasto che il padrone ti offre. Unico difetto, se cosi si può dire, la vicinanza di un "acchiappa turisti", ristorante con cibi precotti attiguo a Papa' Francesco.

Buongiorno,
volevo ringraziarla per il tempo che ha dedicato a scrivere la sua recensione. Sono le persone come lei che ci danno lo spirito e la forza di andare avanti in questa giungla di improvvisati.
Purtroppo ho la sfortuna di trovarmi a fianco del mio locale un tabaccaio che vende cibi precotti spacciandosi per ristoratore, ma le persone intelligenti come lei non cascano in queste trappole.
L'importante è che si faccia sempre attenzione a leggere le insegne dei locali.
Buona giornata e a presto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Papa Francesco hanno visto anche

Milano, Lombardia
Varedo, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Ristorante Papa Francesco? Condividi la tua esperienza!