“Un sugo al pomodoro da Oscar”

Ristorante Papa Francesco
Al n.1.098 in classifica su 8.234 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 23 US$ - 47 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Storico
Descrizione: Cucina tradizionale italiana, pane, paste fresche e dolci fatti in casa. Fiorentine e Tagliate a gogo !! Grigliate miste di pesce e fritture miste.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 986 voti utili
“Un sugo al pomodoro da Oscar”
Recensito il 7 marzo 2012

Vado spesso, quando sono in centro, in questo ristorante alle spalle del Duomo, dietro palazzo Marino,sede del Comune di Milano. Il mio piatto preferito sono i pansotti al pomodoro, una sorta di tortellini conditi con una sugo al pomodoro la cui bontà ho assaporato solo a Napoli,patria della " pumarola". Sicuramente non economico vista anche la posizione e' il migliore dei ristoranti della zona ........non spaventavi pero' non economico ma nemmeno esagerato.

Visitato a Febbraio 2012

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“pizza scadente”
Recensito il 25 febbraio 2012

sono stato in questo ristorante in pausa pranzo,non avendo insalate da propormi ho optato per la pizza,una vera delusione,palesemente surgelata (e ci puo' stare) pero' di pessima qualità... rimpiangevo quella della findus che compro all esselunga
Un consiglio,togliete la pizza dal menu e continuate a fare i ristoratori

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera
auripa, Proprietario alle Ristorante Papa Francesco, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Buongiorno,
si sarà sicuramente accorto che abbiamo solo 4 pizze nel menù ma questa è stata una scelta fatta appositamente per i bambini i quali spesso mangiano solo pizza.
Le posso comunque assicurare che non si tratta di un prodotto surgelato altrimenti l'avremmo specificato nel menù e che non è soprattutto una specialità della casa visto che non siamo una pizzeria bensì un Ristorante.
Il consiglio lo do io a lei; la prossima volta segua i nostri consigli e scelga le paste fatte in casa che rimarrà sicuramente soddisfatto.
Buona giornata
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Dove il classico incontra il moderno”
Recensito il 24 febbraio 2012

senza creare uno schock ìal palato " è quella che in sintesi potrebbe definirsi un esperienza da Papà Francesco. Impagabile e ottima l'ubicazione a fianco di Palazzo Marino, vicino a Piazza San Fedele e Piazza Della Scala. I piatti serviti ogni giorno risultano abbastanza abbordabili per le tasche anche di un turista. L'unico difetto è l'esiguo numero di coperti.

Buongiorno, grazie per la sua recensione !!
Volevo dirle che esiste anche una sala al piano superiore, pertanto il problema dei coperti non si pone.
A presto !!
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Atmosfera accogliente e professionalità”
Recensito il 27 gennaio 2012

Un buon ristorante tra i tanti che affollano la zona duomo. Le recensioni ce l'hanno fatto preferire ad altri lungo le vie centrali.
Un'attenzione particolare. Si vede che il titolare ci tiene ed è da anni nel settore. Ottimi i due risotti presi con crosta di parmigiano. Non male anche la carne! Conto di 45€ a persona per due primi, un secondo, un dolce,1/2 vino, acqua e caffè.

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Arroganti 2”
Recensito il 7 gennaio 2012

Condivido la recensione del cliente che ha espresso un giudizio di "arroganti".
Ero al tavolo a fianco ed ho assistito alla scena.
Dal punto di vista dei prezzi a me è andata peggio.
Due orate al guazzetto, di scarsissimo sapore in quanto annacquate, ad € 45,00 cadauna oltre al coperto di € 7,00 a persona.
Non capisco perchè una persona a capodanno debba essere truffata.
Ho visto dal menù sul sito del ristorante che nei giorni normali il piatto che ho preso io costa € 25,00, ma non merita nemmeno quelli.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera
auripa, Proprietario alle Ristorante Papa Francesco, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Caro Avventore auguro anche a te un Buon Anno e spero che tutte queste buone intenzioni e questa positività ti accompagni per tutto il 2012.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Papa Francesco hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Papa Francesco? Condividi la tua esperienza!