“Un sugo al pomodoro da Oscar”

Ristorante Papa Francesco
Al n.1.511 in classifica su 8.850 Ristoranti a Milano
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Storico
Descrizione: Cucina tradizionale italiana, pane, paste fresche e dolci fatti in casa. Fiorentine e Tagliate a gogo !! Grigliate miste di pesce e fritture miste.
Recensito 7 marzo 2012

Vado spesso, quando sono in centro, in questo ristorante alle spalle del Duomo, dietro palazzo Marino,sede del Comune di Milano. Il mio piatto preferito sono i pansotti al pomodoro, una sorta di tortellini conditi con una sugo al pomodoro la cui bontà ho assaporato solo a Napoli,patria della " pumarola". Sicuramente non economico vista anche la posizione e' il migliore dei ristoranti della zona ........non spaventavi pero' non economico ma nemmeno esagerato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.154)

Recensito 25 febbraio 2012

sono stato in questo ristorante in pausa pranzo,non avendo insalate da propormi ho optato per la pizza,una vera delusione,palesemente surgelata (e ci puo' stare) pero' di pessima qualità... rimpiangevo quella della findus che compro all esselunga
Un consiglio,togliete la pizza dal menu e continuate a fare i ristoratori

• Atmosfera
auripa, Proprietario alle Ristorante Papa Francesco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2012

Buongiorno,
si sarà sicuramente accorto che abbiamo solo 4 pizze nel menù ma questa è stata una scelta fatta appositamente per i bambini i quali spesso mangiano solo pizza.
Le posso comunque assicurare che non si tratta di un prodotto surgelato altrimenti l'avremmo specificato nel menù e che non è soprattutto una specialità della casa visto che non siamo una pizzeria bensì un Ristorante.
Il consiglio lo do io a lei; la prossima volta segua i nostri consigli e scelga le paste fatte in casa che rimarrà sicuramente soddisfatto.
Buona giornata

Recensito 24 febbraio 2012

senza creare uno schock ìal palato " è quella che in sintesi potrebbe definirsi un esperienza da Papà Francesco. Impagabile e ottima l'ubicazione a fianco di Palazzo Marino, vicino a Piazza San Fedele e Piazza Della Scala. I piatti serviti ogni giorno risultano abbastanza abbordabili per le tasche anche di un turista. L'unico difetto è l'esiguo numero di coperti.

Buongiorno, grazie per la sua recensione !!
Volevo dirle che esiste anche una sala al piano superiore, pertanto il problema dei coperti non si pone.
A presto !!

Recensito 27 gennaio 2012

Un buon ristorante tra i tanti che affollano la zona duomo. Le recensioni ce l'hanno fatto preferire ad altri lungo le vie centrali.
Un'attenzione particolare. Si vede che il titolare ci tiene ed è da anni nel settore. Ottimi i due risotti presi con crosta di parmigiano. Non male anche la carne! Conto di 45€ a persona per due primi, un secondo, un dolce,1/2 vino, acqua e caffè.

Recensito 7 gennaio 2012

Condivido la recensione del cliente che ha espresso un giudizio di "arroganti".
Ero al tavolo a fianco ed ho assistito alla scena.
Dal punto di vista dei prezzi a me è andata peggio.
Due orate al guazzetto, di scarsissimo sapore in quanto annacquate, ad € 45,00 cadauna oltre al coperto di € 7,00 a persona.
Non capisco perchè una persona a capodanno debba essere truffata.
Ho visto dal menù sul sito del ristorante che nei giorni normali il piatto che ho preso io costa € 25,00, ma non merita nemmeno quelli.

• Atmosfera
auripa, Proprietario alle Ristorante Papa Francesco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2012

Caro Avventore auguro anche a te un Buon Anno e spero che tutte queste buone intenzioni e questa positività ti accompagni per tutto il 2012.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Papa Francesco hanno visto anche

Conosci Ristorante Papa Francesco? Condividi la tua esperienza!