“MILANO TARTAR!!”
Recensione di Tartaré

Tartaré
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Tartaré non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.877 in classifica su 9.175 Ristoranti a Milano
Descrizione: Il Ristorante sará chiuso per ferie dal 11 al 26 agosto compreso
Descrizione: Il Ristorante sará chiuso per ferie dal 11 al 26 agosto compreso
Recensito 31 maggio 2018

beh cosa dire..finalmente posso tartarare qualcosa di buono in una bella location !
Personale simpatico e ottimo cibo.
Consigliato!!

72franz, Proprietario alle Tartaré, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Carissima cristina c, grazie per la recensione ! Mi auguro di averLa ancora nostra ospite. A prestissimo !!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una “meringhé” cosi? mai mangiata! Una grande sorpresa! Le tartare di carne, di pesce e vegetariane tutte di altissimo livello. Continuate cosi, bravi!!!!

72franz, Proprietario alle Tartaré, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Cara Antos2509,
il suo "bravi" chiama, come nello spettacolo, un inchino. Che siamo felici di dedicarLe. Grazie, continueremo così, nella speranza di averLa nuovamente nostra ospite. A presto !

Recensito 28 maggio 2018

Sono stata venerdì sera e sono uscita entusiasta. La location è curata e il personale attentissimo. Qualità del cibo eccellente. Abbiamo provato una degustazione di tartare di pesce e mio marito ha provato anche la carne. Eravamo troppo pieni per provare il dolce, ma hanno voluto omaggiarci con un piccolo assaggio di cheese cake.
Torneremo sicuramente.

72franz, Proprietario alle Tartaré, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Carissima Anna R,
grazie infinite per averci scelto e per averci recensito così bene ! Ci auguriamo ancora di averLa nostra ospite. A presto !!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato invitato in questo nuovo locale della mia fidanzata rassicurato dal fatto che avrei trovato delle tartare di pesce perché io sono quasi “pescivegetariano”, mentre la parola tartare fa pensare subito a quella di carne.

Ho detto “quasi” pescivegetariano perché, quando mi rendo conto che la carne è buona e proviene da allevamenti di piccole dimensioni e di grande qualità, mi lascio tentare. Così è stato anche con Tartaré...

Ho iniziato con varie tartare di pesce: gamberi e avocado, pesce spada, ... quando però ho sentito il titolare che raccontava come sceglie sia le carni che il pesce mi sono fatto tentare anche da quella di carne: eccezionale!

Locale con un format particolare che assomiglia a una casa elegante, come del resto tutto il quartiere nel quale si inserisce perfettamente. Questa nuova apertura non ha nulla da invidiare a molti altri ristoranti blasonati che si trovano in zona. Anzi, se avete tempo, fate due passi nella vicinissima via Lincoln che è un unicum in tutta Milano: casette d’altri tempi basse e dipinte con colori vivaci. Il tutto immerso in bellissimi giardini.

Anche il formato dell’età Tarra è molto particolare: in grossi contenitori di vetro trasparente. La qualità e il servizio esaltano il gusto ottimo.

Insomma: un nuovo locale che vale la pena di provare!

72franz, Proprietario alle Tartaré, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Carissimo EMP1974,
la tua recensione ci ha fatto commuovere tutti ! Sono proprio parole come le tue che ci infondono la forza, la passione e la spinta quotidiana per affrontare il nostro lavoro. Grazie di cuore.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è bello e ben arredato. Il personale molto disponibile e cordiale. Le specialità, le tartare, sono davvero uniche, anche nella presentazione. Le porzioni contrariamente a quanto possa sembrare sono piuttosto abbondanti. Ho provato la “gambaré” e sono rimasto veramente colpito... deliziosa! Prezzo nella norma. Molto consigliato sia per un pranzo informale che per una cena tête-à-tête.

Caro Emanuele Z,
grazie molte per la bella recensione. Ti aspettiamo ancora !

Gli utenti che hanno visto Tartaré hanno visto anche

Conosci Tartaré? Condividi la tua esperienza!