“SABATO SERA CON MUSICA LIVE”
Recensione di Toast To Coast Bicocca

Toast To Coast Bicocca
Al n.398 in classifica su 9.423 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 8 € - 12 €
Zona: Bicocca
Descrizione: Il vero viaggio nel mondo di Tasty Toast & Club mescolato con sapori e forme esclusive di Terra & Mare e molto altro in un ambiente unico ed emozionante. Club Sandwich, Toast and Roll. Mare, terra e stile Veggy.
Recensito 26 luglio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di passare un sabato sera diverso dal solito e quindi decidiamo , dopo svariati consigli da parte di amici , di andare al toast to coast . Arriviamo lì e già dal fuori siamo rimasti contenti , purtroppo non avevamo prenotato ma la ragazza è stata così gentile che subito ha trovato un tavolo per noi . Vasta scelta di club sandwich toast , pizza toast ... tutto accompagnato da contorno , tutto davvero buonissimo per non parlare dei dolci top e della bella serata con musica Live .
Personale gentile e simpatico dall inizio alla fine della serata .
Grazie e a presto toast to coast .

Data della visita: luglio 2021

Recensito 23 luglio 2021 da dispositivo mobile

Locale delizioso che si affaccia su una delle via alberate più carine intorno al Poli. Ho preso un aperitivo con un’amica. Carina l’idea della pizza. Secondo me date le calde temperature estive, meglio rimpiazzare patate e fritti con una bella scodellìna di gazpacho (semplice, fresco, economico). Tornerò

Data della visita: giugno 2021
Recensito 2 luglio 2021 da dispositivo mobile

Ormai da quando abbiamo scoperto questo posto.... Una volta la settimana.... Ci tocca!!!❤️
E tutte le volte è sempre una conferma..... Sentirsi coccolati da tutto lo staff.... SARA... sempre attenta ad ogni esigenza... FANTASTICA!!!
E le serate con la musica....TOP!!!

Data della visita: luglio 2021
Recensito 27 giugno 2021

Locale molto carino, ben tenuto, servizio attento, ma non invadente.
Molto buona la musica dal vivo; chitarrista bravo, con un bel repertorio (almeno per me :) ).

Data della visita: giugno 2021
Recensito 19 giugno 2021 da dispositivo mobile

Siamonstati con la famiglia serata splendida servizio attento alle esigenze del cliente molto cortese.. musica dal vivo spettacolare.. abbiamo anche ballato. Molto buoni i toast davvero speciali.. complimenti

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Toast To Coast Bicocca hanno visto anche

Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Conosci Toast To Coast Bicocca? Condividi la tua esperienza!