“Moooltoo bene!!”

Toast To Coast Bicocca
Al n.394 in classifica su 9.436 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 8 € - 12 €
Zona: Bicocca
Descrizione: Il vero viaggio nel mondo di Tasty Toast & Club mescolato con sapori e forme esclusive di Terra & Mare e molto altro in un ambiente unico ed emozionante. Club Sandwich, Toast and Roll. Mare, terra e stile Veggy.
Recensito 19 giugno 2021 da dispositivo mobile

Siamonstati con la famiglia serata splendida servizio attento alle esigenze del cliente molto cortese.. musica dal vivo spettacolare.. abbiamo anche ballato. Molto buoni i toast davvero speciali.. complimenti

Data della visita: maggio 2021

Recensito 17 giugno 2021

sono capitato in questo locale a pranzo, invogliato dalle recensioni positive lette qui sopra. Non posso che confermare le 4 stelle di media. Servizio rapido, bel locale, club sandwich (ho preso uno con salmone, mandorle, burrata, pomodoro e zucchine) buonissimo e della giusta dimensione. Prezzo nella media. Consigliato anche se non siete in zona città studi

Recensito 14 giugno 2021

Bel locale in stile newyorkese post-industriale vicino all’HangarBicocca , formula originale per amanti del toast e non, spesso offre musica da vivo. Ottimo per un brunch con gli amici.

Recensito 14 giugno 2021 da dispositivo mobile

Toast to coast è affidabile in tutto, come piatti e cibo, gentilezza nel servire, posto molto accogliente è pulito, i proprietari veramente in gamba, complimenti.... Max

Recensito 13 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ci sono già andata 3 volte, con amici e in famiglia: buoni gli aperitivi, gustose le pizze toast, le patatine e gli hamburger. Personale gentile e sorridente, buon rapporto qualità/ prezzo. Ha aggiunto? Con il suo dehors, un tocco "parigino" al quartiere.

Gli utenti che hanno visto Toast To Coast Bicocca hanno visto anche

Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Conosci Toast To Coast Bicocca? Condividi la tua esperienza!