Tripadvisor

OPPURE
Ordina online
Al n.335 in classifica su 10.297 Ristoranti a Milano
Zona: Bicocca
Descrizione: Il vero viaggio nel mondo di Tasty Toast & Club mescolato con sapori e forme esclusive di Terra & Mare e molto altro in un ambiente unico ed emozionante. Club Sandwich, Toast and Roll. Mare, terra e stile Veggy.
Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ogni volta che vengo torni a casa soddisfatta della scelta. Premetto che ogni volta cambio così da provare sempre qualcosa di nuovo. Sicuramente tornerò a breve. In più adoro la musica dal vivo del sabato sera. Si sente che i prodotti sono freschi e mi piace molto come sono abbinati gli ingredienti, molto originali e amo andare a mangiare fuori e provare sempre qualcosa di sfizioso e nuovo

Data della visita: gennaio 2020
ToastToCoast, General Manager alle Toast To Coast Bicocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2020

Ciao mickymilanomicky82
Grazie 10000 anche in funzione del fatto che sei un recensionista doc!!!!!!!!!!!!!
A presto!

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Brunch molto scadente. Andati una volta e non torneremo più. La location è bella ma è un vero peccato che la qualità sia molto bassa. Pancarrè da discount. Il clubsandwich molliccio rammollito dal pomodoro crudo e insalata con fettina microscopica di salmone. La crostata con la nutella vecchia e dura delle colazioni di qualche giorno prima (nelle risposte alle recensioni tendono a controbbattere che tutti i prodotti siano sempre freschi ma assicuro che così non è). Un ovetto scarso scrambled. Le verdure grigliate crude e fredde. Preciso che sono arrivate fredde e non che si siano raffreddate perché ci abbia messo del tempo a consumarle.. Alla fine è un bar che aspira ad essere qualcosa di più. Non ci sono i prezzi sul menu. Quanto elencato sopra a 20 euro è troppo proprio perché scadente. Di solito replicano alle recensioni dicendo che per i prezzi basta chiedere al personale..

Data della visita: gennaio 2020
ToastToCoast, General Manager alle Toast To Coast Bicocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2020

Buongiorno internationatravel
lei era a fare il Brunch con la persona che ha scritto la recensione sotto essendo un copia e incolla, avete anche poca fantasia: ci ricordiamo molto bene di voi.
Detto questo richiediamo sicuramente di rimuovere tale recensione immediatamente in quanto diffamatoria e falsa.
Il nostro menù ha esposto tutti i prezzi: sia dentro che fuori dal locale.
Deve sempre ricordarsi che ci sono delle persone che lavorano dietro quelle mura prima di sparare a zero.
Accettiamo critiche costruttive non bugie e cattiverie gratuite senza nessun senso.
Dovrà assumersi la piena responsabilità delle falsità che ha scritto.
Grazie

Recensito 9 gennaio 2020

non è la prima volta che pranzo qui. ho sempre preso il toast ma direi che il trend è negativo. i motivi sono semplicemente due: la quantità, insufficiente per definirsi "menu pranzo"; la qualità degli ingredienti, che in un toast sono pochi e bene in vista. Un collega ha preso una bowl, e la qualità dell'insalata era pessima (la stessa di quella presente nei toast). fate qualcosa perchè il locale è veramente carino.

Data della visita: gennaio 2020
ToastToCoast, General Manager alle Toast To Coast Bicocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2020

Ciao Ritch86
Ci spiace che la tua esperienza non sia stata del tutto positiva e ringraziamo del feedback.
Il menu pranzo ha le stesse grammature e utilizza gli stessi ingredienti del menù alla carta.
TuttI i nostri prodotti arrivano ogni giorno freschi dai nostri fornitori, alcune volte anche 2 volte al giorno.
Per quanto riguarda l’insalata si sarà trattato sicuramente di un disguido che era facilmente risolvibile facendolo presente al personale di sala.
Solo per la cronaca abbiamo avuto lamentele anche quando l’insalata era “troppa” risultando eccessiva al cliente.
Prendiamo atto del tuo consiglio e faremo il possibile per migliorare ancora.
Torna a trovarci è vedrai che sarà come nella norma.... un 5 stelle!

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il posto si trova in una zona poco frequentata, ma forse questa impressione é data dal fatto che sono stato qui di domenica e non c'era nessuno in giro. Il locale é particolare e arredato con gusto, il servizio é stato velocissimo ed il personale simpatico e disponibile. Il toast (ho preso quello a 4strati) era ottimo! Ci ritornerò se mi troverò nuovamente da quelle parti!

Data della visita: gennaio 2020
ToastToCoast, Direttore alle Toast To Coast Bicocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2020

Ciao klausfY375TL, Grazie mille ti aspettiamo!

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il Locale, così come la zona, è molto figo, avevo delle aspettative molto alte. Anche il personale, a parte qualche episodio, rimane cordiale e professionale.
Per quanto riguarda il cibo:
- ho preso il roll e la qualità del pane era davvero scadente (cosa che non ti aspetti in un locale che ha la parola "toast" nel suo nome)
- uova strapazzate buone ma poche
- patatine buone (fortunatamente, almeno queste)
- le verdure grigliate erano già gelide quando mi sono state portate al tavolo, in più erano anche mezze crude
- la crostata alla nocciola aveva il tipico sapore di "sono qui da qualche giorno"
Anche il fatto che sul menù del brunch non è segnato il prezzo dello stesso fa perdere qualche punto.
Un grande peccato ma devo dare un punteggio molto basso, capisco puntare molto sull'immagine e sull'arredo del locale, ma ciò va accompagnato anche da un alta qualità di cibo e servizio

Data della visita: gennaio 2020
ToastToCoast, General Manager alle Toast To Coast Bicocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2020

Buongiorno Francesco Campana
Crediamo sia corretto chiamarla per nome dato che oltre a google ci sta perseguitando anche qui.
Alleghiamo la stessa risposta data su google.
Per la sua tenacia siamo costretti a valutare 1 stella la sua recensione... e solo perchè a Natale siamo tutti più buoni.
A Presto.
—————
Buongiorno Francesco il Roll è una delle nostre specialità, trattasi di pane molto simile al toast ma più morbido per essere arrotolato, probabilmente il suo gusto personale non lo ha apprezzato, puó capitare.
Per quanto rigurda le verdure ci spiace per l’inconveniente anche se sarebbe bastato indicarlo al personale di sala per risolvere facilmente (personale di sala che sicuramete le avrà chiesto se tutto andava bene durante il brunch).
Essendo il Brunch un vassoio molto ricco potrebbe anche essere capitato che avendole mangiate in corso si siano raffreddate.
Faremo comunque più attenzione e ringraziamo del feedback.
Le crostate sono fatte artiginalmente e come tutte le nostre materie prime sono sempre fresche anche grazie agli alti volumi che ne garantiscono il naturale ciclo.
Facciamo migliaia di “Toast” al mese, la voglio rassicurare.
Il Brunch ha lo stesso prezzo da sempre ed i camerieri sicuramente avranno avvisato preventivamente qual’ora lei non lo abbia richiesto.
A presto.

Gli utenti che hanno visto Toast To Coast Bicocca hanno visto anche

Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Conosci Toast To Coast Bicocca? Condividi la tua esperienza!