TripAdvisor
Milano
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Location diversa dal solito”
Recensione di Toast To Coast Bicocca

OPPURE
Ordina online
Al n.315 in classifica su 10.221 Ristoranti a Milano
Zona: Bicocca
Descrizione: Il vero viaggio nel mondo di Tasty Toast & Club mescolato con sapori e forme esclusive di Terra & Mare e molto altro in un ambiente unico ed emozionante. Club Sandwich, Toast and Roll. Mare, terra e stile Veggy.
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Il posto si trova in una zona poco frequentata, ma forse questa impressione é data dal fatto che sono stato qui di domenica e non c'era nessuno in giro. Il locale é particolare e arredato con gusto, il servizio é stato velocissimo ed il personale simpatico e disponibile. Il toast (ho preso quello a 4strati) era ottimo! Ci ritornerò se mi troverò nuovamente da quelle parti!

Data della visita: gennaio 2020
ToastToCoast, Direttore alle Toast To Coast Bicocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Ciao klausfY375TL, Grazie mille ti aspettiamo!

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Il Locale, così come la zona, è molto figo, avevo delle aspettative molto alte. Anche il personale, a parte qualche episodio, rimane cordiale e professionale.
Per quanto riguarda il cibo:
- ho preso il roll e la qualità del pane era davvero scadente (cosa che non ti aspetti in un locale che ha la parola "toast" nel suo nome)
- uova strapazzate buone ma poche
- patatine buone (fortunatamente, almeno queste)
- le verdure grigliate erano già gelide quando mi sono state portate al tavolo, in più erano anche mezze crude
- la crostata alla nocciola aveva il tipico sapore di "sono qui da qualche giorno"
Anche il fatto che sul menù del brunch non è segnato il prezzo dello stesso fa perdere qualche punto.
Un grande peccato ma devo dare un punteggio molto basso, capisco puntare molto sull'immagine e sull'arredo del locale, ma ciò va accompagnato anche da un alta qualità di cibo e servizio

Data della visita: gennaio 2020
ToastToCoast, General Manager alle Toast To Coast Bicocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Buongiorno Francesco Campana
Crediamo sia corretto chiamarla per nome dato che oltre a google ci sta perseguitando anche qui.
Alleghiamo la stessa risposta data su google.
Per la sua tenacia siamo costretti a valutare 1 stella la sua recensione... e solo perchè a Natale siamo tutti più buoni.
A Presto.
—————
Buongiorno Francesco il Roll è una delle nostre specialità, trattasi di pane molto simile al toast ma più morbido per essere arrotolato, probabilmente il suo gusto personale non lo ha apprezzato, puó capitare.
Per quanto rigurda le verdure ci spiace per l’inconveniente anche se sarebbe bastato indicarlo al personale di sala per risolvere facilmente (personale di sala che sicuramete le avrà chiesto se tutto andava bene durante il brunch).
Essendo il Brunch un vassoio molto ricco potrebbe anche essere capitato che avendole mangiate in corso si siano raffreddate.
Faremo comunque più attenzione e ringraziamo del feedback.
Le crostate sono fatte artiginalmente e come tutte le nostre materie prime sono sempre fresche anche grazie agli alti volumi che ne garantiscono il naturale ciclo.
Facciamo migliaia di “Toast” al mese, la voglio rassicurare.
Il Brunch ha lo stesso prezzo da sempre ed i camerieri sicuramente avranno avvisato preventivamente qual’ora lei non lo abbia richiesto.
A presto.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati piu volte al toast to coast ma mai il sabato sera , dopo un pomeriggio di shopping abbiamo deciso di cenare in uno dei nostri posti preferiti dove abbiamo cenato con la musica live altra cosa fantastica di questo locale newyorkese.
La cameriera sempre gentile e disponibile e simpatica ci fa sentire ogni volta come se fossimo a casa , Grazie!
Questa volta abbiamo optato per il Clubsandwich 4° livello una vera "bomba" ...
Beh che dire , a presto toast to coast!

Data della visita: gennaio 2020
ToastToCoast, General Manager alle Toast To Coast Bicocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Ciao annalisa2982
È sempre un piacere avervi dei nostri!
Grazie 1000
A prestissimo!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Avevamo voglia di club sandwich e abbiamo deciso di provare questo locale. L'atmosfera è molto intima (pur essendo il locale piuttosto grande) e rilassante. Bello anche che il sabato ci sia musica dal vivo. Io ho preso il club con tonno e papavero e devo dire era molto buono, ottima anche la possibilità di avere come contorno (incluso nel prezzo) le verdure grigliate. Il mio ragazzo ha preso il club al pollo fritto e gli è piaciuto. Buona la birra IPA. I ragazzi dello staff sono molto gentili, servizio rapido ed efficiente, il ragazzo che penso sia il responsabile di sala poi è davvero molto professionale, qualità che fa davvero la differenza in un ristorante e spesso viene sottovalutata. Posto decisamente consigliato e, altra cosa da non sottovalutare a Milano, nella via adiacente c'è tantissimo parcheggio libero.

Ciao grise13
Che dire?
Grazie millllllllle!
Ti ri-aspettiamo!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale a festeggiare il capodanno beh che dire è stato da urlo cibo ottimo, servizio efficiente e professionale e tutto questo è stato accompagnato dalla musica di Gianluca centenaro. Torneremo sicuramente per assaggiare altre prelibatezze
A presto

Ciao ronny886161
Grazie a te per aver scelto di passare Capodanno con noi.
A presto!

Gli utenti che hanno visto Toast To Coast Bicocca hanno visto anche

Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Conosci Toast To Coast Bicocca? Condividi la tua esperienza!