“LE SERATE QUELLE BELLE ”
Recensione di Toast To Coast Bicocca

Toast To Coast Bicocca
Prenota un tavolo
mer 27/1
20:00
Al n.350 in classifica su 8.724 Ristoranti a Milano
Zona: Bicocca
Descrizione: Il vero viaggio nel mondo di Tasty Toast & Club mescolato con sapori e forme esclusive di Terra & Mare e molto altro in un ambiente unico ed emozionante. Club Sandwich, Toast and Roll. Mare, terra e stile Veggy.
Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati piu volte al toast to coast ma mai il sabato sera , dopo un pomeriggio di shopping abbiamo deciso di cenare in uno dei nostri posti preferiti dove abbiamo cenato con la musica live altra cosa fantastica di questo locale newyorkese.
La cameriera sempre gentile e disponibile e simpatica ci fa sentire ogni volta come se fossimo a casa , Grazie!
Questa volta abbiamo optato per il Clubsandwich 4° livello una vera "bomba" ...
Beh che dire , a presto toast to coast!

Data della visita: gennaio 2020
ToastToCoast, General Manager presso Toast To Coast Bicocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2020

Ciao annalisa2982
È sempre un piacere avervi dei nostri!
Grazie 1000
A prestissimo!

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Avevamo voglia di club sandwich e abbiamo deciso di provare questo locale. L'atmosfera è molto intima (pur essendo il locale piuttosto grande) e rilassante. Bello anche che il sabato ci sia musica dal vivo. Io ho preso il club con tonno e papavero e devo dire era molto buono, ottima anche la possibilità di avere come contorno (incluso nel prezzo) le verdure grigliate. Il mio ragazzo ha preso il club al pollo fritto e gli è piaciuto. Buona la birra IPA. I ragazzi dello staff sono molto gentili, servizio rapido ed efficiente, il ragazzo che penso sia il responsabile di sala poi è davvero molto professionale, qualità che fa davvero la differenza in un ristorante e spesso viene sottovalutata. Posto decisamente consigliato e, altra cosa da non sottovalutare a Milano, nella via adiacente c'è tantissimo parcheggio libero.

Ciao grise13
Che dire?
Grazie millllllllle!
Ti ri-aspettiamo!

Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale a festeggiare il capodanno beh che dire è stato da urlo cibo ottimo, servizio efficiente e professionale e tutto questo è stato accompagnato dalla musica di Gianluca centenaro. Torneremo sicuramente per assaggiare altre prelibatezze
A presto

Ciao ronny886161
Grazie a te per aver scelto di passare Capodanno con noi.
A presto!

Recensito 30 dicembre 2019

Siamo stati al toast to coast la prima volta io ed il mio fidanzato in Estate e ce ne siamo subito innamorati: musica dal vivo ottima (non c'è sempre,solo in serate specifiche) scelta ampia di toast sia di carne che di pesce e non solo. Torniamo ogni volta che ne abbiamo l'occasione, molto curato l'arredamento e bellissima atmosfera, personale molto gentile, mai avuto nessun problema. Dedicato a chi vuole svagarsi, mangiare qualcosa di diverso fuori dalle solite cenette standard. Consiglio vivamente.

Data della visita: dicembre 2019

Ciao Meli_Vale21
Grazie mille, cerchiamo sempre di dare il massimo!
A prestissimo.

Recensito 29 dicembre 2019

Locale sobrio. Toast e cocktail scarsi di qualità e quantità...in zona c e molto di meglio. Servizio minimo

Data della visita: dicembre 2019

Ciao soniap854
Passa a trovarci, andrà sicuramente meglio!
A presto

Gli utenti che hanno visto Toast To Coast Bicocca hanno visto anche

Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Conosci Toast To Coast Bicocca? Condividi la tua esperienza!