TripAdvisor

OPPURE
Ordina online
Al n.315 in classifica su 10.221 Ristoranti a Milano
Zona: Bicocca
Descrizione: Il vero viaggio nel mondo di Tasty Toast & Club mescolato con sapori e forme esclusive di Terra & Mare e molto altro in un ambiente unico ed emozionante. Club Sandwich, Toast and Roll. Mare, terra e stile Veggy.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Avevamo voglia di club sandwich e abbiamo deciso di provare questo locale. L'atmosfera è molto intima (pur essendo il locale piuttosto grande) e rilassante. Bello anche che il sabato ci sia musica dal vivo. Io ho preso il club con tonno e papavero e devo dire era molto buono, ottima anche la possibilità di avere come contorno (incluso nel prezzo) le verdure grigliate. Il mio ragazzo ha preso il club al pollo fritto e gli è piaciuto. Buona la birra IPA. I ragazzi dello staff sono molto gentili, servizio rapido ed efficiente, il ragazzo che penso sia il responsabile di sala poi è davvero molto professionale, qualità che fa davvero la differenza in un ristorante e spesso viene sottovalutata. Posto decisamente consigliato e, altra cosa da non sottovalutare a Milano, nella via adiacente c'è tantissimo parcheggio libero.

Data della visita: gennaio 2020
ToastToCoast, General Manager alle Toast To Coast Bicocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Ciao grise13
Che dire?
Grazie millllllllle!
Ti ri-aspettiamo!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale a festeggiare il capodanno beh che dire è stato da urlo cibo ottimo, servizio efficiente e professionale e tutto questo è stato accompagnato dalla musica di Gianluca centenaro. Torneremo sicuramente per assaggiare altre prelibatezze
A presto

Data della visita: gennaio 2020

Ciao ronny886161
Grazie a te per aver scelto di passare Capodanno con noi.
A presto!

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati al toast to coast la prima volta io ed il mio fidanzato in Estate e ce ne siamo subito innamorati: musica dal vivo ottima (non c'è sempre,solo in serate specifiche) scelta ampia di toast sia di carne che di pesce e non solo. Torniamo ogni volta che ne abbiamo l'occasione, molto curato l'arredamento e bellissima atmosfera, personale molto gentile, mai avuto nessun problema. Dedicato a chi vuole svagarsi, mangiare qualcosa di diverso fuori dalle solite cenette standard. Consiglio vivamente.

Ciao Meli_Vale21
Grazie mille, cerchiamo sempre di dare il massimo!
A prestissimo.

Recensito 3 settimane fa

Locale sobrio. Toast e cocktail scarsi di qualità e quantità...in zona c e molto di meglio. Servizio minimo

Ciao soniap854
Passa a trovarci, andrà sicuramente meglio!
A presto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata al Toast to coast dopo aver letto ottime recensione. Il locale è bello e ampio su due piani e spazio esterno. La scelta dei toast è differenziata tra ripieno di pesce, carne e verdura. Il piatto è servito con contorno di patatine o verdura. C’è anche la possibilità di scegliere il girotoast a 28€. Il servizio è veloce e i camerieri non sono invadenti. Alcune sere c’è anche la musica dal vivo come quando sono andata io.
Mi aspettavo però di più perché il locale è davvero isolato in una zona industriale e di fronte ha un polo universitario. Immagino quindi che sia più popolato di giorno che di sera. Tornerei solo se la proposta fosse eccezionale e invece ho trovato il toast buono ma nella media. E secondo me il prezzo è un po’ alto quasi come andare a mangiare una pizza.

Data della visita: dicembre 2019
ToastToCoast, Direttore alle Toast To Coast Bicocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Salve lamissmoney
Grazie per la recensione ma:
IL PREZZO ALL YOU CAN TOAST È 18 EURO NON 28 EURO come da lei erroneamente indicato.
È consigliabile effettuare sempre la prenotazione, anche la sera.
A presto.

Gli utenti che hanno visto Toast To Coast Bicocca hanno visto anche

Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Conosci Toast To Coast Bicocca? Condividi la tua esperienza!