Tripadvisor

OPPURE
Ordina online
Al n.335 in classifica su 10.297 Ristoranti a Milano
Zona: Bicocca
Descrizione: Il vero viaggio nel mondo di Tasty Toast & Club mescolato con sapori e forme esclusive di Terra & Mare e molto altro in un ambiente unico ed emozionante. Club Sandwich, Toast and Roll. Mare, terra e stile Veggy.
Recensito 19 dicembre 2019

E' già la seconda volta che vengo a mangiare qui e trovo i toast veramente eccezionali! Il club sandwich con doppio sashimi, avocado e Philadelphia è veramente spaziale!
Io consiglio! Anche x il personale gentile ed efficiente e i prezzi giusti! :)

Recensito 9 dicembre 2019

Location molto particolare e accogliente. Prezzi in linea con la qualità erogata. Personale disponibile.

Data della visita: dicembre 2019
ToastToCoast, Direttore alle Toast To Coast Bicocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2019

Ciao K7115CMalessandroc,
Ti aspettiamo!!

Recensito 8 dicembre 2019

Location accogliente in perfetto industial style. Purtroppo la cucina e il servizio non sono all'altezza delle aspettative . Improbabili abbinamenti nei toast del menù base mare in cui gli ingredienti freddi si mischiavano a quelli caldi, con durissima verza a profusione. Il servizio carente..al momento del ritiro dei piatti, la cameriera ha pensato bene di dare un colpo di piatto al mio gomito e un altro al bicchiere di chi mi accompagnava.
Il locale ha un grande potenziale.

Data della visita: dicembre 2019
ToastToCoast, Direttore alle Toast To Coast Bicocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2019

Ciao Franzi82x
Grazie per la tua recensione.
Ci scusiamo per la disavventura con la cameriera staremo più attenti.
Le nostre farciture sono particolari e differenti dalle altre: è la nostra particolarità.
Per quanto riguarda la verza solo qualche precisazione:
1) non è una referenza del nostro menù
2) non l’abbiamo mai utilizzata
3) verze “molli” esistono?
Utilizziamo il cavolo cappuccio rosso marinato.
Ti aspettiamo.

Recensito 5 dicembre 2019

Cortesia e gentilezza dello staff; vasto menù, toast super con ingredienti di prima qualità!
Il tutto in una location particolare, stile newyorkese!
Straconsiglio!

Grazie mille Desina!
A presto.

Recensito 4 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono venuto sabato sera a cenare con degli amici mi sono trovato davvero molto bene posto fantastico musica dal vivo molto bella personale molto bravo e simpatico e molto buoni anche i cocktail's ho preso un longisland ice tea drink molto difficile da preparare ma quello che ho bevuto alla toast era fantastico in genere quel drink se fatto bene sa di the questo era perfetto. Ritorneremo sicuramente ho intenzione di fare una bella festicciola dentro alla toast to coast porterò molti più amici per far provare i deliziosi clab sandwich e i meravigliosi cocktail's preparati da loro. SERATA FANTASTICA.

Data della visita: dicembre 2019
ToastToCoast, Direttore alle Toast To Coast Bicocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2019

Ciao Marco91023
I nostri barman cercano sempre di dare il massimo rispettando la mixology.
Quando si festeggia??? -:)
Grazie mille!

Gli utenti che hanno visto Toast To Coast Bicocca hanno visto anche

Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Conosci Toast To Coast Bicocca? Condividi la tua esperienza!