Tripadvisor
Milano
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“I Migliori Toast di Milano”
Recensione di Toast To Coast Bicocca

OPPURE
Ordina online
Al n.335 in classifica su 10.297 Ristoranti a Milano
Zona: Bicocca
Descrizione: Il vero viaggio nel mondo di Tasty Toast & Club mescolato con sapori e forme esclusive di Terra & Mare e molto altro in un ambiente unico ed emozionante. Club Sandwich, Toast and Roll. Mare, terra e stile Veggy.
Recensito 5 dicembre 2019

Cortesia e gentilezza dello staff; vasto menù, toast super con ingredienti di prima qualità!
Il tutto in una location particolare, stile newyorkese!
Straconsiglio!

Data della visita: dicembre 2019
ToastToCoast, Direttore alle Toast To Coast Bicocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2019

Grazie mille Desina!
A presto.

Recensito 4 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono venuto sabato sera a cenare con degli amici mi sono trovato davvero molto bene posto fantastico musica dal vivo molto bella personale molto bravo e simpatico e molto buoni anche i cocktail's ho preso un longisland ice tea drink molto difficile da preparare ma quello che ho bevuto alla toast era fantastico in genere quel drink se fatto bene sa di the questo era perfetto. Ritorneremo sicuramente ho intenzione di fare una bella festicciola dentro alla toast to coast porterò molti più amici per far provare i deliziosi clab sandwich e i meravigliosi cocktail's preparati da loro. SERATA FANTASTICA.

Data della visita: dicembre 2019
ToastToCoast, Direttore alle Toast To Coast Bicocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2019

Ciao Marco91023
I nostri barman cercano sempre di dare il massimo rispettando la mixology.
Quando si festeggia??? -:)
Grazie mille!

Recensito 4 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono Venuto in questo locale in altra volta,
Personale gentile e super preparato, toast spaziali, consiglio in modo particolare il toast tonno e zucchine.

Ciao Balu1960
La tua recensione è spaziale-:)
Grazie mille!

Recensito 24 novembre 2019

Ero a cena con una mia amica abbiamo preso due toast di pesce doversi in modo tale potevamo assaggiarli in tutte e due le versioni, beh erano buonissimi. Complimenti.
Su consiglio della cameriera Sara è molto cordiale,disponibile e simpaticissima, abbiamo scelto la cheesecake ai frutti di bosco, una fetta enorme di pura bontà.

Che dire vedremo presto a trovarvi.
Grazie per la serata.

P.s. Bellissimo anche il locale.

Data della visita: novembre 2019

Ciao valentinaeros
Che dire?
Grazie mille e a prestissimo!

Recensito 23 novembre 2019 da dispositivo mobile

Il titolo della recensione dice tutto....
Siamo venuti qui praticamente scegliendo a caso da internet ed una volta tanto è andata veramente bene, bellissimo locale
Molto curato praticamente sembra appena aperto, personale molto gentile e disponibile, Buona scelta di birre, non eccessiva ma comunque ben fatta, ottima la qualità delle materie prime utilizzate
Club buoni, ad oggi qui a Milano è il migliore, bravi

Data della visita: novembre 2019

Ciao marcopatroni
Onorati della tua recensione!
Cerchiamo sempre di dare il massimo!
A prestissimo!
Grazie mille.

Gli utenti che hanno visto Toast To Coast Bicocca hanno visto anche

Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Conosci Toast To Coast Bicocca? Condividi la tua esperienza!