Tripadvisor

OPPURE
Ordina online
Al n.335 in classifica su 10.297 Ristoranti a Milano
Zona: Bicocca
Descrizione: Il vero viaggio nel mondo di Tasty Toast & Club mescolato con sapori e forme esclusive di Terra & Mare e molto altro in un ambiente unico ed emozionante. Club Sandwich, Toast and Roll. Mare, terra e stile Veggy.
Recensito 4 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono venuto sabato sera a cenare con degli amici mi sono trovato davvero molto bene posto fantastico musica dal vivo molto bella personale molto bravo e simpatico e molto buoni anche i cocktail's ho preso un longisland ice tea drink molto difficile da preparare ma quello che ho bevuto alla toast era fantastico in genere quel drink se fatto bene sa di the questo era perfetto. Ritorneremo sicuramente ho intenzione di fare una bella festicciola dentro alla toast to coast porterò molti più amici per far provare i deliziosi clab sandwich e i meravigliosi cocktail's preparati da loro. SERATA FANTASTICA.

Data della visita: dicembre 2019
ToastToCoast, Direttore alle Toast To Coast Bicocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2019

Ciao Marco91023
I nostri barman cercano sempre di dare il massimo rispettando la mixology.
Quando si festeggia??? -:)

Recensito 4 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono Venuto in questo locale in altra volta,
Personale gentile e super preparato, toast spaziali, consiglio in modo particolare il toast tonno e zucchine.

Data della visita: dicembre 2019

Ciao Balu1960
La tua recensione è spaziale-:)

Recensito 24 novembre 2019

Ero a cena con una mia amica abbiamo preso due toast di pesce doversi in modo tale potevamo assaggiarli in tutte e due le versioni, beh erano buonissimi. Complimenti.
Su consiglio della cameriera Sara è molto cordiale,disponibile e simpaticissima, abbiamo scelto la cheesecake ai frutti di bosco, una fetta enorme di pura bontà.

Che dire vedremo presto a trovarvi.
Grazie per la serata.

P.s. Bellissimo anche il locale.

Ciao valentinaeros
Che dire?
Grazie mille e a prestissimo!

Recensito 23 novembre 2019 da dispositivo mobile

Il titolo della recensione dice tutto....
Siamo venuti qui praticamente scegliendo a caso da internet ed una volta tanto è andata veramente bene, bellissimo locale
Molto curato praticamente sembra appena aperto, personale molto gentile e disponibile, Buona scelta di birre, non eccessiva ma comunque ben fatta, ottima la qualità delle materie prime utilizzate
Club buoni, ad oggi qui a Milano è il migliore, bravi

Ciao marcopatroni
Onorati della tua recensione!
Cerchiamo sempre di dare il massimo!
A prestissimo!
Grazie mille.

Recensito 21 novembre 2019 da dispositivo mobile

Dopo la seconda volta qui ho deciso di lasciare una recensione. Prima di tutto il posto è molto carino con un'atmosfera rilassata un po vintage, è facile da raggiungere ed ha un gran parcheggio.I toast sono belli croccanti e ce n'è di ogni gusto carne ,pesce,veg,roll,clubsandwich... il piú fico è il pizza toast : una pizza sul pancarrè. Prezzo contenuto,servizio gentile e preparato.Meglio prenotare!

Ciao brambybaby
Grazie mille!
Ti aspettiamo sabato con live music show!

Gli utenti che hanno visto Toast To Coast Bicocca hanno visto anche

Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Conosci Toast To Coast Bicocca? Condividi la tua esperienza!