“Una bella sorpresa ”
Recensione di Toast To Coast

Toast To Coast
Prenota con
Toast To Coast non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.533 in classifica su 9.175 Ristoranti a Milano
Descrizione: Il vero viaggio nel mondo di Tasty Toast & Club mescolato con sapori e forme esclusive di Terra & Mare e molto altro in un ambiente unico ed emozionante. Club Sandwich, Toast and Roll. Mare, terra e stile Veggy.
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo cercavamo un posticino dove mangiare qualcosa prima di recarci alla Blues House per un concerto e ci siamo imbattuti in Toast to Coast. Da allora ci torniamo ogni volta che ci capita di passare da quelle parti! Il locale è molto curato, il personale amichevole e alla mano, il menù offre ampia scelta e i toast sono l'uno più buono dell'altro! L'ideale sia per uno spuntino veloce che per una cena vera e propria (i toast sono molto nutrienti) in un ambiente allegro e piacevole.

ToastToCoast, Direttore alle Toast To Coast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buongiorno Gloria L
vi aspettiamo per provare la novità: il Pizza Toast!
Grazie

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima idea!
Ho cenato con un toast, non avrei mai definito cena, ma mi sono ricreduta, una pietanza in un toast!!
Qualità, servizio e location OTTIMI
Una vasta scelta per accontentare tutti i palati.
Ci tornerò al più presto !

Buongiorno Loredana G
Sta arrivando il nuovo menu' :-)
Grazie!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, splendidamente arredato in stile industriale.
Ambiente fresco e staff giovane e cordiale.
Ma parliamo dei veri protagonisti: I PANINI.
Fantastici, di pesce, carne e vegetariani.
Abbinamenti squisiti che ti fanno venire voglia di provarli tutti (e che finalmente non sono semplici sandwich con affettati).
Inoltre sono presenti anche insalate, piatti del giorno, piatti per bambini e piatti healthy (più leggeri ma gustosi).
Consiglio a tutti.

Buongiorno Erika D
descrizione perfetta :-)
Grazie mille

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Davvero un bel locale arredato con gusto e moderno! Club sandwich abbondante e gustoso, personale super Smart e gentile da ripetere!

Buongiorno MilanoDorian76
onorati :-)
Grazie mille

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo locale dopo aver letto qualche recensione sul web e ci siamo trovati bene. I club sandwich che abbiamo mangiato ci sono piaciuti ma soprattutto merita una nota la cheesecake sembra davvero di essere negli Stati Uniti è della giusta consistenza e deliziosa. Il personale è gentile e l'atmosfera tranquilla, almeno quando siamo andati noi ad agosto. È facilmente raggiungibile con l'auto al parcheggio c'è ma anche con i mezzi qualora non si avesse l'auto. Provatelo anche solo per un aperitivo.

ToastToCoast, Direttore alle Toast To Coast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018

Buongiorno MilanoTripper
Onorati di ricevere un feedback positivo da un recensionista cosi attivo!
Grazie e a presto

Gli utenti che hanno visto Toast To Coast hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Toast To Coast? Condividi la tua esperienza!