“Ottimo e bello ”
Recensione di Toast To Coast

Toast To Coast
Prenota con
Toast To Coast non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.533 in classifica su 9.176 Ristoranti a Milano
Descrizione: Il vero viaggio nel mondo di Tasty Toast & Club mescolato con sapori e forme esclusive di Terra & Mare e molto altro in un ambiente unico ed emozionante. Club Sandwich, Toast and Roll. Mare, terra e stile Veggy.
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Davvero un bel locale arredato con gusto e moderno! Club sandwich abbondante e gustoso, personale super Smart e gentile da ripetere!

ToastToCoast, Direttore alle Toast To Coast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buongiorno MilanoDorian76
onorati :-)
Grazie mille

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo locale dopo aver letto qualche recensione sul web e ci siamo trovati bene. I club sandwich che abbiamo mangiato ci sono piaciuti ma soprattutto merita una nota la cheesecake sembra davvero di essere negli Stati Uniti è della giusta consistenza e deliziosa. Il personale è gentile e l'atmosfera tranquilla, almeno quando siamo andati noi ad agosto. È facilmente raggiungibile con l'auto al parcheggio c'è ma anche con i mezzi qualora non si avesse l'auto. Provatelo anche solo per un aperitivo.

ToastToCoast, Direttore alle Toast To Coast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018

Buongiorno MilanoTripper
Onorati di ricevere un feedback positivo da un recensionista cosi attivo!
Grazie e a presto

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ieri con amici per una cena veloce, abbiamo provato sia i toast di terra che quelli di mare, tutti veramente molto buoni e farciti con materie prime di qualità, anche i contorni sono buoni e ben cucinati, ma, visto il prezzo dei piatti, potrebbero essere un pelo più generosi, si tratta però giusto di un appunto e non di una critica in quanto si tratta comunque di un accompagnamento incluso nel piatto.
Come posto, a parte per una cena easy, può essere ideale anche per un aperitivo, viste le varie proposte di piatti da condividere.

Buongiorno Luca
Grazie mille e la prossima volta puó provare il Pizza Toast-:) soffice e croccante.
A presto

Recensito 29 agosto 2018

La location è anche carina ma i l cibo è da dimenticare. Non puoi chiamarti Toast To Coast e servire toast preparati con pancarrè del discount... Il mio hamburger era più simile alla segatura che alla carne.
PS Il servizio è disorganizzato...

ToastToCoast, Direttore alle Toast To Coast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Buongiorno Renato,
Ieri ha scritto su google, oggi su tripadvisor.
La nostra domanda è: domani dove scriverà Renato?
Si allega risposta precedente già data.
Ps. Siamo Felici di essere sempre nei suoi pensieri dato che ha fatto pochissime recensioni e l'ultima risale al 2017.
A presto.
----
Buongiorno Renato,
Non usiamo pancarrè del discount, (e in generale neanche pancarrè) questa è una sua supposizione totalmente falsa, infondata e diffamatoria.
Siamo molto dispiaciuti che non le sia piaciuto.
Ci passi a ritrovare e non ne rimarrà deluso come evidenziato dalle altre numerose recensioni positive.
Comunque quello che suggerisco sempre è:
Invece di "mangiare male" solo per scrivere recensioni negative ed essere appagati, avvisare subito del possibile disguido (gli umani sbagliano), cosi da
correggere l'errore, mangiare sereni e magari scrivere recensioni positive ed essere appaggati per qualcosa di buono.
Grazie.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo spettacolo di ristorante con mio marito e mia figlia!
Posto stupendo, sembra di essere a Brooklyn, stradina tranquilla, se avete dei figli potete mangiare tranquilli in quanto non passano auto! Troverete un ampio parcheggio!!
Io ho preso un cuoppo da condividere, anche no, perché troppo buono, mio marito invece ha preso un toast con il salmone, davvero ottimo, prodotti freschi e di qualità!!
Consigliatiassimo! NOI CI TORNEREMO!!
Camerieri gentili, locale pulito e ben arredato nei minimi particolari!!

Gli utenti che hanno visto Toast To Coast hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Toast To Coast? Condividi la tua esperienza!