“TOAST DI QUALITÀ E NON SOLO”
Recensione di Toast To Coast

Toast To Coast
Prenota con
Toast To Coast non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.533 in classifica su 9.175 Ristoranti a Milano
Descrizione: Il vero viaggio nel mondo di Tasty Toast & Club mescolato con sapori e forme esclusive di Terra & Mare e molto altro in un ambiente unico ed emozionante. Club Sandwich, Toast and Roll. Mare, terra e stile Veggy.
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo spettacolo di ristorante con mio marito e mia figlia!
Posto stupendo, sembra di essere a Brooklyn, stradina tranquilla, se avete dei figli potete mangiare tranquilli in quanto non passano auto! Troverete un ampio parcheggio!!
Io ho preso un cuoppo da condividere, anche no, perché troppo buono, mio marito invece ha preso un toast con il salmone, davvero ottimo, prodotti freschi e di qualità!!
Consigliatiassimo! NOI CI TORNEREMO!!
Camerieri gentili, locale pulito e ben arredato nei minimi particolari!!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale, ottimo servizio da parte di Riccardo, buonissima la salsa TTC, unica pecca il club sandwich gamberi hot molto buono però sapori decisi e alla fine il gambero al vapore scompare un pochino.
Ci tornerò

ToastToCoast, Direttore alle Toast To Coast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018

Buongiorno Matteo
Grazie per il suo parere.
I nostri chef desiderano sempre avere vostri suggerimenti.
A presto.

Recensito 24 agosto 2018

Ci sono andato con la famiglia per provare qualcosa di diverso. Abbiamo mangiato bene, il menù è vario. I toast sono buoni e ben fatti. il personale è gentile e disponibile. Una sola nota : aumentare la quantità di patatine che accompagnano i menù.

Recensito 23 agosto 2018

Scoperto per caso, in zona bicocca, locale molto bello e spazio curato nei particolari
Provato i toast molto buoni e il personale gentilissimo.
Da provare!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mangiato a pranzo in questo locale dall'arredamento molto curato e veramente carino. Cibo ottimo con materiali di qualità. Personale gentile e disponibile. Il ragazzo calvo, che forse è il proprietario è molto simpatico!

Gli utenti che hanno visto Toast To Coast hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Toast To Coast? Condividi la tua esperienza!