“Esperienza sufficiente”

Al n.271 in classifica su 9.741 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 30 dicembre 2018

Il Bistrot ha un bello stile ed è ideale per una colazione di lavoro veloce. Mi è piaciuta la mise en place. Apprezzata la presenza di numerose alternative vegetariane ma il locale non è idoneo ai vegani. Il cibo è ben presentato ma i sapori e la qualità complessiva delle portate è piuttosto mediocre. Forse il nome esalta eccessivamente le aspettative. Conto corretto.

Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

23 dicembre, per iniziare il nostro Natale organizzo un' inaspettato pranzo presso la "Locanda Perbellini" per la mia dolce metà.
Accoglienza cordiale ed esaustiva.
Nuovo menù.
Il personale di sala è molto preparato e gentilissimo.
Le materie prime e l'eccellente lavoro degli Chef rendono il pranzo all'altezza delle aspettative.
Il miglior modo per iniziare le festività natalizie.
Complimenti a tutta la brigata della Locanda, indimenticabile esperienza culinaria.
Torneremo sicuramente per assaporare e gustare il menù 2019.
Grazie per aver reso questo Natale...ricco di stelle Michelin.

A&L

Recensito 28 dicembre 2018

Il primo impatto entrando non è sicuramente buono, locale angusto con tavoli molto vicini ed anche piccoli . Turni per mangiare che ti danno la sensazione di dovertene andare in fretta . Velocissimo il servizio . Piatti buoni, materie prime di qualità ma nulla di sorprendente . Abbiamo provato spesso a prenotare ma senza esito, stasera le nostre aspettative erano alte ma siamo rimasti piuttosto delusi . Per il prezzo non saprei che dire, solo che per una cena frettolosa e scomoda il conto mi è parso troppo alto .

Recensito 28 dicembre 2018 da dispositivo mobile

La cena al bistrot di Perbellini ha soddisfatto a pieno le alte aspettative, create dal nome che porta.
Si differienzia decisamente da Casa Perbellini nel livello di ricercatezza dei piatti e del servizio, che rimangono comunque molto apprezzabili, e coerenti con lo stile di questo grande chef.
Lo staff gli rende sicuramente onore.
Gradita e intelligente la rivisitazione di alcuni piatti della tradizione, come il risotto alla milanese, la cotoletta e il vitello tonnato, in una chiave più raffinata e nel complesso perfettamente studiata.
Materie prime di prima scelta.
Un ottimo livello di cucina in un ambiente informale ma di classe.
Una formula che funziona perfettamente.
Prezzi concordi al servizio, onesti nel complesso.

Tappa obbligatoria a Milano!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 23 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo ma accogliente. Molto gentile il personale. Tutte le portate erano davvero deliziose e ben presentate, in particolare i ravioli ripieni di ragù e la cotoletta, dalla panatura eccellente e dal rosa perfetto all’interno. Degno di nota anche il cheesecake con frutto della passione e note di scorza d’arancia amara. Unico suggerimento: con la cucina a vista è il caso di smorzare i toni in caso di appunti fatti al personale.

Gli utenti che hanno visto Locanda Perbellini Bistrot hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Locanda Perbellini Bistrot? Condividi la tua esperienza!