“Una piccola chicca in una zona pazzesca”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Milano, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

anonimoit
La Thuile, Italia
“Una piccola chicca in una zona pazzesca”
Recensito il 18 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Giornate di Pasqua. Una Milano un po' grigia e un po' vuota. Decidiamo di passare un week end in serenita' e, approfittando di una sorta di sconto per i primi clienti, decidiamo di prenotare questa casetta. Conosco bene Milano e questa e' una di quelle zona nella quale non hai bisogno di mezzi per poter passare il tempo in maniera soddisfacente. Siamo stato al Ristorante di Alessandro Borghese, abbiamo camminato fino a Corso Magenta, abbiamo preso un delizioso caffe' alla Torrefazione di Corso Vercelli. Abbiamo anche fatto compere, come di solito noi italiani facciamo quando siamo all'estero, al Viaggiatore Goloso, un posto incantato dove acquistare prodotti tipici italiani. E questo e' il contorno. Poi c'e' l'appartamentino: e' carino, abbastanza piccolo ma molto confortevole e soprattutto all'interno di un bello stabile. Entri e ti accoglie un custode che ti fa gia' sentire a casa tua. Sali su e trovi una piccola chicchetta con tutto al proprio posto. La cosa che ci ha fatto piu' piacere e' l'attenzione che ci ha dedicato la proprietaria: non capita spesso che, prima dell'arrivo, ti venga chiesto quale intensita' di caffe' preferisci. Ecco: siamo arrivati e sul tavolino abbiamo trovato un contenitore con le cialde viola, arpeggio, vicino alla macchina del caffe'. Sono quelle cose per le quali gia' sai che il tuo soggiorno a Milano sara' sicuramente un'esperienza positiva. Ci ha colpiti la presenza di in account netflix, gia' tutto settato e pronto per l'utilizzo mentre i canali satellitari lasciavano un po' a desiderare, con qualche scatto. Insomma, luogo adatta a chi vuole sentirsi un re nella propria casa, sapendo comunque che oktre la propria reggia (Pur piccola che sia) c'e' un mondo da esplorare sotto casa, fatto di colori, di sapori e di emozioni

Data del soggiorno: aprile 2018