“Piacevolissima scoperta”

Al n.1.581 in classifica su 9.764 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Fresco e giovane il locale. Splendida atmosfera anche per merito del personale.
Cucina semplice ma con attenzione agli ingredienti.
Il Poke è stato una piacevolissima scoperta!!!
Ogni volta si può scegliere un diverso piatto con differenti ingredienti con infinite combinazioni. Perfetto da abbinare a una dette varie birre Hawaiian. Provare assolutamente

Data della visita: giugno 2019
RaffaellaS484, Direttore alle Maui Poke, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buongiorno, il piacere è nostro!

La aspettiamo anche per un aperitivo o una cena particolare!

Un buon proseguimento

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Vado spesso da Maui durante la pausa pranzo con i miei colleghi. Il tempo d’attesa è veramente poco, cibo ottimo, soprattutto lo spicy tuna e il tris di mango. Unica pecca il caffè!!!

Data della visita: maggio 2019
RaffaellaS484, Direttore alle Maui Poke, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao e grazie mille per la tua recensione.

A volte nella velocità il caffè non esce perfetto, faccelo notare, te lo rifaremo!!

A presto, buona giornata

Recensito 4 settimane fa

Sono stata a pranzo con le mie colleghe, e non è stato molto soddisfacente. Troppa confusione, troppa lentezza e poca sostanza.. e troppo cari. Non ci ritornerò.

Data della visita: marzo 2019
Raffaella S, Direttore alle Maui Poke, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao,
Rimaniamo sempre stupiti che spendendo 15/16 euro di media mangiando pesce venga considerato caro...
Si aspetta massimo 10 minuti nei momenti più intensi di pausa pranzo...e se quando il locale é pieno viene considerata confusione... bene che sia così!

Buona giornata

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo per una pausa pranzo. Veloce il servizio anche se il rischio di attesa dovuta all’affollamento è alto. Io ho provato il poke di salmone con riso classico. Molto ricco e gustoso. Davvero consigliato.

Data della visita: marzo 2019

Grazie davvero per la tua recensione, speriamo di ritrovarti presto.
Prova a prenotare, anche con whatsapp, cosi il tuo tavolo é assicurato!
Buon weekend

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati in zona un sabato pomeriggio con la voglia di poke. Dunque primo punto a favore orari flessibili a differenza di molti che dopo le 14 non ti fanno nemmeno sedere. Abbiamo provato due poke diversi e molto buoni. Il conto ci sta abbastanza contenuto soprattutto visto che è in centro

Data della visita: aprile 2019
Raffaella S, Direttore alle Maui Poke, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2019

Ti ringraziamo molto per la tua recensione e ti aspettiamo di nuovo presto.
Mahalo!

Gli utenti che hanno visto Maui Poke hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Maui Poke? Condividi la tua esperienza!