“Hawaian style”

Al n.1.586 in classifica su 9.684 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ci siamo trovati in zona un sabato pomeriggio con la voglia di poke. Dunque primo punto a favore orari flessibili a differenza di molti che dopo le 14 non ti fanno nemmeno sedere. Abbiamo provato due poke diversi e molto buoni. Il conto ci sta abbastanza contenuto soprattutto visto che è in centro

Data della visita: aprile 2019
Raffaella S, Direttore alle Maui Poke, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Ti ringraziamo molto per la tua recensione e ti aspettiamo di nuovo presto.
Mahalo!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

In confronto alle altre pokerie questa è la peggiore, porzioni disomogenee, pesce buono, e servizio mediocre. Il posto è accogliente e ben tenuto. Prezzi altissimi per una cena easy

Ciao,
Le altre pokerie non fanno servizio al tavolo e servono tutto nella carta usa e getta.
I prezzi sono proporzionati a quello, e al fatto che usiamo pesce fresco, non surgelato...in più sei in centro a Milano, per cena....

Buon proseguimento.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Solo per il servizio non tornerei, una delle ragazze ci ha trattate con sufficienza e facendoci pesare ogni cosa (richieste normalissime, per esempio di avere 2 min in più per finire il piatto)... piatti discreti e pesce fresco

Recensito 2 settimane fa

Pranzo veloce e gustoso in questo colorato locale a pochi passi da Piazza Affari.
Appena entrato ho trovato un locale delizioso: le tonalità accese dei colori e i rimandi alla cultura hawaiana mi hanno colpito tanto quanto l'immediata cordialità del personale. Questi , infatti , è stato molto disponibile nel potermi permettere di
⟶ modificare/rimuovere qualche ingrediente della poke senza alcun sovrapprezzo ⟵

Ho ordinato una poke , buona ed abbondante, con : salmone ( invece che tonno) , avocado, carote , edamame e riso ( unico ingrediente di cui è possibile scegliere la variante: da sushi, basmati, venere, ecc..) + una discreta porzione di Goma Wakame.

Qualità degli ingredienti indiscutibile, i tocchetti di salmone erano spessi e molto saporiti.

Totale? 17.50€
un po' superiore ad un prezzo giusto, ma c'è da aspettarselo in centro a Milano

Data della visita: maggio 2019
Raffaella S, Direttore alle Maui Poke, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie mille!
Ti aspettiamo presto e ti auguriamo un buon weekend

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono fermata per una cena in settimana, ottima scelta di pesce, qualche piatto speciale oltre al mix poke, cocktail interessanti e birra hawaiana.
Da provare

Grazie mille
La aspettiamo di nuovo presto

Gli utenti che hanno visto Maui Poke hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Maui Poke? Condividi la tua esperienza!