“Aloha Maui Poke”

Al n.1.586 in classifica su 9.684 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 2 settimane fa

Pranzo veloce e gustoso in questo colorato locale a pochi passi da Piazza Affari.
Appena entrato ho trovato un locale delizioso: le tonalità accese dei colori e i rimandi alla cultura hawaiana mi hanno colpito tanto quanto l'immediata cordialità del personale. Questi , infatti , è stato molto disponibile nel potermi permettere di
⟶ modificare/rimuovere qualche ingrediente della poke senza alcun sovrapprezzo ⟵

Ho ordinato una poke , buona ed abbondante, con : salmone ( invece che tonno) , avocado, carote , edamame e riso ( unico ingrediente di cui è possibile scegliere la variante: da sushi, basmati, venere, ecc..) + una discreta porzione di Goma Wakame.

Qualità degli ingredienti indiscutibile, i tocchetti di salmone erano spessi e molto saporiti.

Totale? 17.50€
un po' superiore ad un prezzo giusto, ma c'è da aspettarselo in centro a Milano

Data della visita: maggio 2019
Raffaella S, Direttore alle Maui Poke, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie mille!
Ti aspettiamo presto e ti auguriamo un buon weekend

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono fermata per una cena in settimana, ottima scelta di pesce, qualche piatto speciale oltre al mix poke, cocktail interessanti e birra hawaiana.
Da provare

Data della visita: maggio 2019

Grazie mille
La aspettiamo di nuovo presto

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bella scoperta, ingredienti freschissimi e ottimo servizio. Ci tornerò sicuramente. Menù molto vasto e per tutti i gusti. Non sapevamo quanto fossero grandi le porzioni... a mio avviso un po' scarsine, meglio prendere la poke grande se non si mangia altro. Dolci buoni ma niente di ché.

Data della visita: aprile 2019
Raffaella S, Direttore alle Maui Poke, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie e a presto!

Recensito 3 settimane fa

Sono stata a pranzo con 5 amiche un Sabato pomeriggio, location molto carina e locale un pò nascosto. Abbiamo ordinato 4 poke uguali (salmon poke) davvero molto buone e pesce di qualità, e una quinta diversa (tuna poke). Solo che la cameriera ha capito al posto di tonno, "pollo" quindi è arrivata alla mia amica un piatto totalmente diverso dalle aspettative. Lo fa presente alla cameriera per cambiarlo, che con fare maleducato dice che non può farci niente, che lei aveva capito pollo quindi si deve tenere il piatto. La mia amica si lamenta anche del fatto che c'è la cipolla all'interno che non le piace e la cameriera risponde che al massimo le porterà un piattino per toglierla. Sono allibita, in un luogo come Milano dove di pokerie ce ne sono davvero tante, non so come facciano a sopravvivere locali con un personale così maleducato.
Peccato perchè il cibo era buono, ma non mi sento di consigliarla per questi motivi.

Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il personale è gentile e il locale carino ( nella media) però non ho trovato il cibo esattamente “ stupefacente” ... buono ma niente che mi abbia colpito
Inoltre amo la personalizzazione su piatti come il poke

Conto in linea con la concorrenza

Gli utenti che hanno visto Maui Poke hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Maui Poke? Condividi la tua esperienza!