“Un Pranzo colorato:) ”
Recensione di Maui Poke

Maui Poke
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Maui Poke tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.418 in classifica su 9.574 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale in centro e ben collegato! Personale molto cordiale e ambientazione hawaiana/surfistica! Ottimo il taco con il tonno e il tris di mango, da non sottovalutare nemmeno i dolci (io ho preso il tiramisù al cioccolato bianco)! Pesce freschissimo e qualità assicurate:) torneremo:)

Data della visita: marzo 2019
RaffaellaS484, Direttore alle Maui Poke, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 marzo 2019

Grazie mille!!!!

Recensito 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Preferendo non mangiare il pesce, né cose crude in generale, ho optato per il poke con pollo. La carne era molto tenera e saporita. Non male il condimento di semi che c’era sopra mentre, in generale, non impazzisco per l’avocado, ma come accostamento ci stava. Forse mi sarei aspettata di trovare più pezzi di feta.
Esperienza complessiva: buona.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Volevo provare il posto e l’ho proposto ai miei amici!
Siamo rimasti tutti soddisfatti!
Menu vario e saporito con poke senza riso oppure bowls poi bagel, tortillas etc
Pesce, verdure, pollo ce n’è per tutti i gusti e non si sbaglia!
Le birre Hawaiane davvero interessanti!
Location carina con tante tavole da surf alle pareti e personale gentile.
Ci tornerò volentieri al più presto magari anche di sera per assaggiare i loro cocktails!

Recensito 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Eravamo curiosi di provare il poke e questo posto ci ha ispirato da subito. Location molto carina, arredata in stile hawaiano, in posizione centralissima (2 minuti da Piazza Cordusio). Cibo e cocktail molto buoni, servizio davvero cordiale e piacevole. Consigliati anche i taco nell’attesa dei poke. Forse prezzi un filo alti, bilanciati dalla promozione -20%. Il totale infatti ci stava tutto. Torneremo sicuramente!

Recensito 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Pausa pranzo al volo in centro, a Milano. Locale grazioso e personale gentile. Buone le bowl, create con un mix fantasioso di ingredienti freschi e leggeri. Le porzioni un po' esigue, soprattutto se rapportate ai prezzi, sicuramente non bassi. Nel complesso molto buono.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Maui Poke hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Maui Poke? Condividi la tua esperienza!