“Un bel pranzo tra amici ”
Recensione di Maui Poke

Maui Poke
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Maui Poke tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.35 in classifica su 307 Bar a Milano
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Volevo provare il posto e l’ho proposto ai miei amici!
Siamo rimasti tutti soddisfatti!
Menu vario e saporito con poke senza riso oppure bowls poi bagel, tortillas etc
Pesce, verdure, pollo ce n’è per tutti i gusti e non si sbaglia!
Le birre Hawaiane davvero interessanti!
Location carina con tante tavole da surf alle pareti e personale gentile.
Ci tornerò volentieri al più presto magari anche di sera per assaggiare i loro cocktails!

Data della visita: marzo 2019

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Eravamo curiosi di provare il poke e questo posto ci ha ispirato da subito. Location molto carina, arredata in stile hawaiano, in posizione centralissima (2 minuti da Piazza Cordusio). Cibo e cocktail molto buoni, servizio davvero cordiale e piacevole. Consigliati anche i taco nell’attesa dei poke. Forse prezzi un filo alti, bilanciati dalla promozione -20%. Il totale infatti ci stava tutto. Torneremo sicuramente!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pausa pranzo al volo in centro, a Milano. Locale grazioso e personale gentile. Buone le bowl, create con un mix fantasioso di ingredienti freschi e leggeri. Le porzioni un po' esigue, soprattutto se rapportate ai prezzi, sicuramente non bassi. Nel complesso molto buono.

Recensito 4 settimane fa

Ok, il poke è di moda e quasto ormai è chiaro.
Maui Poke ha come punto forza uno spazio più ampio di altre alternative e un arredamento carino e ricercato che offre quella sensazione di essere in vacanza alle Hawaii.
La scelta dei piatti è però poco originale.
Una buona soluzione per pausa pranzo, anche se il servizio non è velocissimo.
Bocciati i menù stampati a computer su carta normale, buoni gli accostamenti pesce-frutta.

Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

È andata bene. A me è piaciuto, certo devono piacere i sapori semplici ed i cibi non elaborati perché le poke Bowl non sono nient'altro che un insieme di riso o i salata con pezzetti di pesce( salmone, Ombrina, gamberi, tonno) o scottati, o marinati, o crudi con l'aggiunta di mango, avocado, o ananas ed un piccolo condimento. Semplice, naturale, salutare. Il locale si trova in centro ed è piuttosto basico ed informale.
Il dolce che ho assaggiato buono, una similari cheesecake senza formaggio ma con del lime..

Gli utenti che hanno visto Maui Poke hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Maui Poke? Condividi la tua esperienza!