“consiglio ”
Recensione di Maui Poke

Maui Poke
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Maui Poke non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 308 Bar a Milano
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

sono stato a cena con amici consiglio molto.buono prodotti di qualità e personale gentile. Locale molto carino!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di pranzare in questo ristorante incuriositi dal fatto che fosse hawaiano e dall'arredamento particolare.
I piatti preparati erano ottimi, il cibo fresco e ben cucinato, il personale gentile ci ha accolto sebbene mancasse poco all'orario di chiusura pranzo.
Torneremo volentieri nel nostro prossimo arrivo a Milano.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino e ambiente piacevole. Cibo buono e porzioni abbondanti, l'unica "pecca" è il personale che è gentilissimo, ma secondo me un po' troppo pressante nel richiedere se si è pronti per ordinare o se si vogliono caffè o conto.

Recensito 4 settimane fa

Cibo ricercato, raffinato, con prezzi contenuti. Una valida alternativa a Temaquinho.
Anche i drink sono molto buoni!
Uniche pecche:
- i dolci sono troppo.. "delicati" (il budino di cocco non sapeva di niente )
- non c'è una buona luce per fare le foto dei piatti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono un restaurant manager nei ristoranti stellati da anni ... venerdì 11 gennaio ho cenato con la mia compagna dopo una lunga giornata lavorativa ...location bellissima ...ma le due stelle vanno solo al ottimo cibo ...servizio poco desiderabile un margarita fatto di ricetta con lo zucchero (ed ogni barman che si rispetti sa che la ricetta classica e in altra ) ma il bello non è questo il bello è che pur avendo ricevuto una lamentela ed pur avendolo mandato indietro me lo hanno fatto pagare così che guadagnandosi una brutta recensione ed due ottimi clienti persi... complimenti alla cucina ... ma il personale di servizio ... riguardatelo dalla A alla Z ....

Data della visita: gennaio 2019
RaffaellaS484, Direttore alle Maui Poke, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buongiorno ,
grazie per la sua recensione e per i complimenti relativi al locale e al cibo.

Vorrei solo precisare un po' l'accaduto, perchè le posso assicurare che teniamo molto al servizio, come alla cura di tutto il locale, quindi ci dispiace essere fraintesi.

Il nostro bartender si è formato presso EBS (european bartender school) ed è in possesso delle ricette originali che vengono anche sottoposte ad esame; la ricetta del margarita prevede appunto 1/2 oncia di sugar syrup, tra l'altro da noi indicato molto chiaramente nella ricetta sul listino.

Lei ha chiesto una modifica, chiedendo una tequila più costosa rispetto a quella usata solitamente senza chiedere di non mettere lo sciroppo di zucchero, ha chiesto di rifarlo dopo averlo assaggiato insieme alla sua commensale, dicendo che non era un problema, che poteva pagarlo.

I ragazzi avendo impiegato la tequila più costosa e visto che lei stesso sembrava essersi reso conto dell'accaduto lo hanno addebitato.

Per tanto la invito la prossima volta a chiedere di un responsabile, ci si poteva chiarire senza alcun problema.
Se cambierà idea e vorrà rimetterci alla prova la aspettiamo a braccia aperte.

Raffaella.

Gli utenti che hanno visto Maui Poke hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Maui Poke? Condividi la tua esperienza!