“Colore, cortesia e hawaian mood”
Recensione di Maui Poke

Maui Poke
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Maui Poke non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.27 in classifica su 290 Bar a Milano
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Atmosfera hawaiana molto divertente, locale non molto grande ma ogni dettaglio è curato. Il personale è molto gentile e premuroso, buona scelta di cocktail realizzati molto bene. Cibo gustoso e semplice, impazza la moda dei poke, coloratissimi e da mangiare in abbinamento a riso basmati,venere o "sushi style" a scelta del cliente. Occhio agli orari perché il locale chiude abbastanza presto. Da provare e riprovare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo locale stile hawaiano, curato nei minimi particolari. Menu’ interessante, con molte varianti di bowl. Io ne ho provate due: una al salmone molto buona, una ai gamberi e cocco un po’ troppo dolce, dove mancava un ingrediente salato per renderla perfetta. Porzioni abbondanti. Buoni anche i cocktails. Altra pecca secondo il mio gusto il dolce: budino di cocco troppo leggero e gelatinoso (anche se la cameriera ci aveva avvertiti). Comunque e’ un locale che consiglio per una cena diversa dal solito.

Recensito 5 settimane fa

Sono entrata a pranzare al Maui con degli amici perché siamo stati attratti dall'estetica del locale, è stata un'ottima scelta.
Il cibo era buonissimo, il personale cordiale, l'ambientazione strepitosa. Abbiamo tutti preso il poke perché era la fine dell'estate e sapevamo che sarebbe stato difficile rimangiarlo con il freddo ma non vedo l'ora di provare il resto del menù.
Degna di nota la vista dalla vetrata su Santa Maria Alla Porta.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo veloce in centro a Milano.. Piatto di pesce fresco buono e abbondante! Perfetto per chi ama la cucina un po' giappo fusion.. Bella scoperta

Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in pausa pranzo. Il locale è piccolino e molto affollato. Il cibo buono, puoi scegliere tra una serie di poke e puoi anche scegliere tu il riso che preferisci. Unica pecca la lentezza della cassa, si creavano file infinite. A parte questo comunque tutto ottimo. Tornerò sicuramente ;)

Gli utenti che hanno visto Maui Poke hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Maui Poke? Condividi la tua esperienza!