“Un pizzico di Hawaii a Milano”
Recensione di Maui Poke

Maui Poke
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Maui Poke non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 282 Bar a Milano
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 1 settimana fa

Sono entrata a pranzare al Maui con degli amici perché siamo stati attratti dall'estetica del locale, è stata un'ottima scelta.
Il cibo era buonissimo, il personale cordiale, l'ambientazione strepitosa. Abbiamo tutti preso il poke perché era la fine dell'estate e sapevamo che sarebbe stato difficile rimangiarlo con il freddo ma non vedo l'ora di provare il resto del menù.
Degna di nota la vista dalla vetrata su Santa Maria Alla Porta.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Pranzo veloce in centro a Milano.. Piatto di pesce fresco buono e abbondante! Perfetto per chi ama la cucina un po' giappo fusion.. Bella scoperta

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Sono stata in pausa pranzo. Il locale è piccolino e molto affollato. Il cibo buono, puoi scegliere tra una serie di poke e puoi anche scegliere tu il riso che preferisci. Unica pecca la lentezza della cassa, si creavano file infinite. A parte questo comunque tutto ottimo. Tornerò sicuramente ;)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Le Hawaii sono un paradiso ma mangiare bene è davvero difficile. Ci sono appena stata ed è la seconda volta le ricordo per tutto ma non per il cibo. Qui al Maui Poke hanno messo insieme il meglio delle hawaii per riproporre una cucina originale leggera e ben curata. Piatti buoni soprattutto il pesce presentati bene. Il dolce al cocco divino. E poi c'è la birra hawaiana, ottima esattamente come la ricordavo. Il locale è bellissimo.

Raffaella S, Direttore alle Maui Poke, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Non possiamo che ringraziarti! Mahalo!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale in stile hawhaiano situato nel pieno centro di Milano. Piatti squisiti, coloratissimi e realizzati con ingredienti freschi e di ottima qualità. Ottimi anche i cocktails che accompagnano bene il pasto.
Soddisfattissimi e felici di aver trovato questo nuovo locale nel quale torneremo di certo

Grazie! Ci spronare a fare sempre meglio!

Gli utenti che hanno visto Maui Poke hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Maui Poke? Condividi la tua esperienza!