Tripadvisor

Al n.728 in classifica su 9.809 Ristoranti a Milano
Zona: Ticinese
Zona: Ticinese
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo posto a Milano durante una giornata fuori città.
Abbiamo trovato la pizza veramente buona e gustosa. I camerieri molto cordiali e disponibili. Lo consigliamo!

Data della visita: gennaio 2020
omacaroexperience, Public Relations Manager alle 'O Macarò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie per aver scelto ‘o Macarò

Recensito 5 settimane fa

Se cercate una cucina genuina e tradizionale, O Macarò in corso di porta romana è il luogo giusto. Ottima la pizza, lievitazione lunga, buonissimi gli antipasti e i primi tutti eccezionali. Ho avuto modo di assaggiare durante il periodo del soggiorno svariati piatti in quanto ci sono ritornata altre volte dopo la prima. Il menù è vastissimo, si ha l'imbarazzo della scelta. Ogni volta puoi assaggiare qualcosa di diverso perché è davvero molto completo, dall'antipasto al dolce. Lo consiglio senza ombra di dubbio e i prezzi sono più che onesti.

Data della visita: gennaio 2020

Serena, La ringraziamo per aver dedicato un po’ del suo tempo per scrivere questa recensione.
Ci auguriamo di rivederLa quanto prima.

Recensito 13 gennaio 2020

incuriositi dalle recensioni proviamo questo ristorante-pizzeria in zona porta romana a Milano.
Locale con vetrine sul corso,non grandissimo.
Ordiniamo 1 pizza e 1 calamarata,la pizza non e' male,una buona pizza napoletana senza pero' quel qualcosa che la contraddistingua,un po' scarsi gli ingredienti sulla pizza.Anche la calamarata non e' male ma da un ristorante che dice di avere un pastificio ci si aspetta di piu',anche questa buona ma senza un tocco che la contraddistingua.Purtroppo dopo queste pietanze i camerieri spariscono,lunghi i tempi di attesa per dolce e caffe'.Conto medio alto

Recensito 12 gennaio 2020

Siamo stati in questa Pizzeria durante il periodo natalizio in visita a Milano. Ci siamo tolti dal caos in zona Duomo e abbiamo trovato questo piacevole locale in zona Crocetta. Location carina, tranquilla, pulita. Personale gentile e preparato. Pizze buonissime e un mix di fritti eccezionale. La prossima volta assaggero' la pasta fatta in casa. Buon rapporto qualità prezzo. Da provare

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati io e la mia ragazza a pranzo...abbiamo consultato il menu per scegliere i piatti , al momento dell’ ordinazione,ordiniamo 2 piatti che erano finiti (13:30) , scegliamo altri 2 piatti ma sempre uno dei 2 non si poteva fare ... tanto che’ faceva prima la cameriera a dirci cosa era presente nel menu’ , abbiamo letto gia’ le recensioni che e’ gia’ capitato, ma come puo’ terminare?!? Nonostante il ristorante e’ aperto ?!?abbiamo chiesto la cottura della pasta ben cotta ma e arrivata al dente,la stessa cosa con L’ OLIO piccante e’ arrivato il peperoncino secco tritato . Tutto’ questo dispiacere ci hanno solo offerto dei minuscoli limoncelli e pagato tanto . Comunque peccato perche il ristorante ha buone potenzialita ma è gestito malissimo!!!NON CI TORNEREMO MAI PIU!!!!!!!

Gli utenti che hanno visto 'O Macarò hanno visto anche

Conosci 'O Macarò? Condividi la tua esperienza!