“Work in progress”
Recensione di Sapo Ré

Sapo Ré
Al n.2.287 in classifica su 9.162 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza buona ma non eccezionale Bordo alto ma leggermente cruda al centro con la mozzarella ancora poco sciolta e pertanto difficile da digerire. I prezzi sono un po' troppo alti 2 euro per una acqua in bottiglietta di plastica mi paiono eccessivi a mezzogiorno. Il caffè napoletano 1,50 Le pizze dai 6,50 la Margherita passano poi agli 8-12 con ingredienti che non giustificano la spesa. Ad esempio ho preso una pizza con mozzarella di bufala niente di che. Il servizio è distratto con le persone che si sbracciano per attirare l'attenzione. Il cameriere pulisce i tavoli con lo spruzzino contenente ammoniaca o simile disinfettante incurante di chi è seduto nei paraggi.
Insomma per il momento non ci tornerei.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale a 2 passi da corso buenos aires. Sono stato portato da 2 amici che abitano in zona i quali lo frequentano regolarmente e lo adorano. Devo dire che hanno ragione. La pizza è davvero ottima, per chi apprezza la pizza napoletana. Abbiamo preso 3 pizze diverse. Le ho assaggiate tutte e mi sono piaciute molto.
Anche i fritti non erano male e poco pesanti.
Il titolare è una persona cordiale, simpatica e davvero molto educata.
Ci sono i tavolini all'aperto e quando fa caldo si sta molto bene.
Tornerò sicuramente se possibile.

Recensito 29 maggio 2018

Passando per la via ho visto questa nuova pizzeria ed abbiamo deciso di provarla tornandoci una settimana dopo.
Locale carino, pizza ottima, ben lievitata, cotta e farcita con prodotti di qualità.
Personale cordiale.
Lo raccomando

Recensito 15 maggio 2018

Locale carinissimo, pizza molto molto buona ma la cosa che mi è piaciuta di più sono stati i fritti.
Tutto squisito tornerò sicuramente.

Recensito 15 maggio 2018

Giovedì con la mia compagna Sono stato a cena, tramite un offerta Groupon, in questa nuova pizzeria napoletana vicino a piazza Lima.
Entrambe le pizze erano ottime e dai sapori non convenzionali, personale di sala verace e cordiale.
locale piccolo e accogliente ma con comodo parcheggio nella piazzola adiacente!
ci ritorneremo anche senza coupon!

Gli utenti che hanno visto Sapo Ré hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Sapo Ré? Condividi la tua esperienza!