“Work in progress”
Recensione di Sapo Ré

Sapo Ré
Al n.2.762 in classifica su 8.913 Ristoranti a Milano
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza buona ma non eccezionale Bordo alto ma leggermente cruda al centro con la mozzarella ancora poco sciolta e pertanto difficile da digerire. I prezzi sono un po' troppo alti 2 euro per una acqua in bottiglietta di plastica mi paiono eccessivi a mezzogiorno. Il caffè napoletano 1,50 Le pizze dai 6,50 la Margherita passano poi agli 8-12 con ingredienti che non giustificano la spesa. Ad esempio ho preso una pizza con mozzarella di bufala niente di che. Il servizio è distratto con le persone che si sbracciano per attirare l'attenzione. Il cameriere pulisce i tavoli con lo spruzzino contenente ammoniaca o simile disinfettante incurante di chi è seduto nei paraggi.
Insomma per il momento non ci tornerei.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolo locale a 2 passi da corso buenos aires. Sono stato portato da 2 amici che abitano in zona i quali lo frequentano regolarmente e lo adorano. Devo dire che hanno ragione. La pizza è davvero ottima, per chi apprezza la pizza napoletana. Abbiamo preso 3 pizze diverse. Le ho assaggiate tutte e mi sono piaciute molto.
Anche i fritti non erano male e poco pesanti.
Il titolare è una persona cordiale, simpatica e davvero molto educata.
Ci sono i tavolini all'aperto e quando fa caldo si sta molto bene.
Tornerò sicuramente se possibile.

Recensito 3 settimane fa

Passando per la via ho visto questa nuova pizzeria ed abbiamo deciso di provarla tornandoci una settimana dopo.
Locale carino, pizza ottima, ben lievitata, cotta e farcita con prodotti di qualità.
Personale cordiale.
Lo raccomando

Recensito 15 maggio 2018

Locale carinissimo, pizza molto molto buona ma la cosa che mi è piaciuta di più sono stati i fritti.
Tutto squisito tornerò sicuramente.

Recensito 15 maggio 2018

Giovedì con la mia compagna Sono stato a cena, tramite un offerta Groupon, in questa nuova pizzeria napoletana vicino a piazza Lima.
Entrambe le pizze erano ottime e dai sapori non convenzionali, personale di sala verace e cordiale.
locale piccolo e accogliente ma con comodo parcheggio nella piazzola adiacente!
ci ritorneremo anche senza coupon!

Gli utenti che hanno visto Sapo Ré hanno visto anche

Conosci Sapo Ré? Condividi la tua esperienza!

;