Tripadvisor

Tenoha Milano
Ordina online
Al n.2.404 in classifica su 10.297 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 6
Descrizione: TENOHA MILANO è un Concept Store di 2500 ㎡ collocato nel cuore dei Navigli, Stazione di Porta Genova, che nasce con l’intento di proporre agli italiani un nuovo stile di vita bastato sulla conoscenza e la diffusione della cultura giapponese. La grande struttura si compone di 5 aree, legate tra loro da un bellissimo cortile circondato dal verde: negozio, ristorante, co-working, spazio eventi e temporary shop.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Co-working e food fantastico! Food di alto livello e spazio decisamente piacevole in pieno stile giapponese. Super.

Data della visita: gennaio 2020
TenohaMilano, Responsabile relazioni pubbliche alle Tenoha Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Vi ringraziamo per i vostri gentili commenti e per aver apprezzato il concept di TENOHA!
Grazie molte per essere stati con noi e speriamo di rivedervi presto in futuro.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abitando nelle immediate vicinanze di questo locale spesso mi è capitato di frequentarlo, in inverno in estate a pranzo a cena e la conclusione è sempre la stessa: non mi convince fino in fondo.
Una nota di merito va al personale, davvero gentile e disponibile. La formula aperitivo del giovedì non mi è piaciuta nel senso che il buffet è scarso i piatti finiscono e rimane il fondo da raccattare

Data della visita: gennaio 2020

Siamo spiacenti che la tua esperienza non corrisponda alle tue aspettative. Grazie per il tuo feedback, lavoreremo per migliorare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se vi trovate a Milano non potete non assaggiare i piatti di questo posto! Qualità della materia prima e del personale super top!!!!

Data della visita: gennaio 2020

Gentile Alessio, grazie davvero per la tua recensione positiva. Siamo felici di leggere le tue parole e che la tua esperienza qui sia stata gradita! Non vediamo l'ora di rivederti.

Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

È stata una brutta serata. Ci è voluta esattamente 1h per poter ordinare, dato che per 1h la direttrice di sala ci ha ignorati svariate volte (vedo dalle altre recensioni che non siamo gli unici a fare un commento su di lei). Il cibo non ci è piaciuto molto, ma trovo assurdo il prezzo per quello che servono: il tempura era unto e non era buono, e la ciotola di riso con il tempura aveva un aspetto pietoso a dir poco. È stato servito prima un piatto e dopo un po' l'altro, da non permetterci di mangiare assieme. I prezzi sono alti e mi aspettavo qualcosa di completamente differente. Nonostante le scuse della direttrice per averci servito in quel modo, non ci è stato offerto nè un the ne uno sconto, che credo sia un gesto di educazione dopo una serata così pietosa. Non ci torneremo mai più

Data della visita: gennaio 2020

Puntiamo sempre a offrire un grande servizio ai nostri clienti e ci dispiace che la sua esperienza qui da noi non sia andata nel verso giusto. Grazie per aver dedicato del tempo per avvisarci. Useremo il feedback per migliorare e per garantire che non accada di nuovo.

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo .....
Zona ristorante
Zona lettura
Zona negozio
E nn poteva mancare la differenza
Zona bagno.....pulito ordinato....e da rimanerci........ fantastico il personale
: professionale
Educato
Gentile...che dire un grazieeeee per avermi fatto passare una bellissima giornata.

Data della visita: gennaio 2020

Grazie mille Patrizia per le sue belle parole. Siamo molto felici che la sua esperienza qui da TENOHA sia positiva e speriamo di poterla rivedere presto, magari per un Onigiri aperitivo che si svolge tutti i giovedì dalle 18.00 alle 20.30.

Gli utenti che hanno visto Tenoha Milano hanno visto anche

Conosci Tenoha Milano? Condividi la tua esperienza!