“Ristorante top”
Recensione di L' Adamino

L' Adamino
Prenota con
L' Adamino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.775 in classifica su 9.220 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: TRADIZIONE E PASSIONE E LA CULTURA DELLA RISTORAZIONE CHE SI TRAMANDANO DA PADRE IN FIGLIO. DA ANNI E ANNI LEADER SUL MERCATO ABRUZZESE. ORA FINALMENTE A MILANO PRONTI A PORTARE I PRODOTTI E I SAPORI DEL MAR ADRIATICO VI ASPETTIAMO
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vengo spesso in questo ristorante ed ogni volta che mangio le loro specialità resto a bocca aperta! Cucina favolosa, personale cordiale e locale accogliente...lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliano mangiare bene e godersi un momento di relax

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

attratto dalle molte recensioni positive ci rechiamo in questo ristorante per provare! ieri ho festeggiato il mio anniversario e devo dire che la serata si e rivelata al di sopra delle aspettative. veniamo accolti dal titolare cge ci ha messo.subito a nostro agio e ci ha fatto accomadare su uno degli intimi divanetti.... servizio impeccabile e una cucina degna di lode. brodetto da urlo. il tutto completato da una piccola torta a sorpresa che ci ha offerto il gentilissimo titolare. quando il manico fa la differenza e in questo caso ci sta a dir poco. mi complimento una vera scoperta se continuano cosi il successo e assicurato.consigliatissimo

Federico D, Proprietario alle L' Adamino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2018

la ringraziamo per il suo fantastico contributo. un caloroso saluto da parte dello staff dell" adamino.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro. Al di sopra delle aspettative.... Ottimo il prezzo è ottima la qualità dei piatti!!! Il locale ha aperto da poco speriamo mantenga il livello sempre così. Da provare anche a cena!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata tra colleghi di lavoro.
Ambiente piacevole pulito di forte impatto grafico, la cucina dei piatti di altissima qualità con sapori eccellenti.
Servizio eccellente e molto piacevole.
Lo consiglio per qualsiasi tipo di cena!
Provatelo!!!

Recensito 30 maggio 2018

Ho cenato in questo locale quasi per caso, le recensioni mi hanno convita a fermarmi. Spesso a Milano per lavoro cerco sempre posti nuovi e dove posso provare a mangare cibo di qualità, L' Adamanio ha soddisfatto pienamente le mie aspettatite, pesce fresco, piatti buoni e poco elaborati ( più sono e laborati e più il pesce non è fresco) Alla fine della cena ho anche scoperto che sono gli stessi proprietari di un noto locale di Pescara dove io e mio marito andiamo spesso quando facciamo una passeggiata al Mare. Location molto elegante ma allo stesso tempo easy, perfetto per una cenetta a due ma anche per un pranzo-cena di lavoro, ci ho mandato molti colleghi tutti soddisfatti sia per il cibo che per il servizio.
Tornerò di certo

Gli utenti che hanno visto L' Adamino hanno visto anche

Conosci L' Adamino? Condividi la tua esperienza!