“merita il primato”
Recensione di L' Adamino

L' Adamino
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
L' Adamino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 8.913 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: TRADIZIONE E PASSIONE E LA CULTURA DELLA RISTORAZIONE CHE SI TRAMANDANO DA PADRE IN FIGLIO. DA ANNI E ANNI LEADER SUL MERCATO ABRUZZESE. ORA FINALMENTE A MILANO PRONTI A PORTARE I PRODOTTI E I SAPORI DEL MAR ADRIATICO VI ASPETTIAMO
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

attratto dalle molte recensioni positive ci rechiamo in questo ristorante per provare! ieri ho festeggiato il mio anniversario e devo dire che la serata si e rivelata al di sopra delle aspettative. veniamo accolti dal titolare cge ci ha messo.subito a nostro agio e ci ha fatto accomadare su uno degli intimi divanetti.... servizio impeccabile e una cucina degna di lode. brodetto da urlo. il tutto completato da una piccola torta a sorpresa che ci ha offerto il gentilissimo titolare. quando il manico fa la differenza e in questo caso ci sta a dir poco. mi complimento una vera scoperta se continuano cosi il successo e assicurato.consigliatissimo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro. Al di sopra delle aspettative.... Ottimo il prezzo è ottima la qualità dei piatti!!! Il locale ha aperto da poco speriamo mantenga il livello sempre così. Da provare anche a cena!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Serata tra colleghi di lavoro.
Ambiente piacevole pulito di forte impatto grafico, la cucina dei piatti di altissima qualità con sapori eccellenti.
Servizio eccellente e molto piacevole.
Lo consiglio per qualsiasi tipo di cena!
Provatelo!!!

Recensito 3 settimane fa

Ho cenato in questo locale quasi per caso, le recensioni mi hanno convita a fermarmi. Spesso a Milano per lavoro cerco sempre posti nuovi e dove posso provare a mangare cibo di qualità, L' Adamanio ha soddisfatto pienamente le mie aspettatite, pesce fresco, piatti buoni e poco elaborati ( più sono e laborati e più il pesce non è fresco) Alla fine della cena ho anche scoperto che sono gli stessi proprietari di un noto locale di Pescara dove io e mio marito andiamo spesso quando facciamo una passeggiata al Mare. Location molto elegante ma allo stesso tempo easy, perfetto per una cenetta a due ma anche per un pranzo-cena di lavoro, ci ho mandato molti colleghi tutti soddisfatti sia per il cibo che per il servizio.
Tornerò di certo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante elegante, personale qualificato e cucina strepitosa, il vero cibo marinaro abruzzese nel cuore di Milano..

Gli utenti che hanno visto L' Adamino hanno visto anche

Conosci L' Adamino? Condividi la tua esperienza!

;