Tripadvisor

Al n.689 in classifica su 9.780 Ristoranti a Milano
Zona: Sempione
Zona: Sempione
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Esperienza assolutamente da dimenticare.
Basta dire solo una cosa: tavolo prenotato alle 21.30, pizza arrivata alle 23.58 (con conseguente difficoltà nel trovare mezzi di trasporto per tornare a casa).
La risposta del responsabile è stata "abbiamo avuto un problema in cucina". Bene, se si ha un problema in cucina si possono avvisare i clienti, non farli aspettare ben 2 ore e mezza. Dopo quell'attesa la pizza non la gusti neanche più. Passando alle pizze, alcune erano molto salate, altre molto piccole (il cornicione a Napoli lo fanno alto e soffice, non largo e pesante che occupa solo spazio alla parte condita) ma voglio soffermarmi solo sulla pizza Ninetta, la pizza con i taralli sbriciolati dello chalet di zia Ninetta. Ebbene, sulla pizza c'erano i tarallini tondi che è possibile trovare tranquillamente in supermercato o nei distributori automatici.
A dover di cronaca, ci è stato fatto uno sconto a fine serata: 20% sul totale, ovvero, su 9 persone, 20€ a testa anziché 25€.
Giudicate voi

Recensito 4 settimane fa

Tavolo per 9 persone prenotato per un sabato sera alle 21:30. Ci presentiamo precisi al locale e nessuno ci accoglie. Facciamo presente al responsabile della nostra presenza che ci invita ad aspettare una decina di minuti per avere il tavolo. Nell'attesa ci promette un calice di prosecco.
Abbiamo aspettato 20 minuti, insieme ad altri gruppi, nella sala. Ad occupare l'intero corridoio nonché il passaggio dal forno alla sala. In tutto questo lasso di tempo non arriva né una chiamata per il nostro tavolo, né il calice.
Riferiamo la cosa e veniamo finalmente accontentati. Ci fanno accomodare verso le 22:00, ordiniamo della frittura e pizze. Dopo circa 30 minuti arrivano le fritture mentre le pizze sono arrivate alle 23:50.
Erano salatissime e un cornicione enorme, alcune pizze crude e gommose.
Dopo esserci lamentati più e più volte durante la serata e al momento di pagare il conto, porgono le loro scuse con uno sconto del 20% sul totale e un amaro offerto (limoncello della casa e solo su nostra richiesta quello in bottiglia e più costoso).
Veramente una serata pessima. Non capisco cosa dovrebbe spingere le persone a venire da voi e a non fare 1h di fila da Starita che si trova nella parallela.
Da napoletana, spero davvero che non ci siano altri ristoranti come il vostro che non sono all'altezza di rappresentare la Campania.

Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Lode innanzitutto perchè aperto l'1 gennaio a pranzo. Locale carino curato e pulito. Personale gentile e sorridente. Cucina del sud con grande attenzione agli ingredienti (pomodoro di Sorrento, alici di Cetara). Caprese di bufala squisita, cesar salad molto molto buona, gnocchi alla sorrentina gustosissimi. Agli altri tavoli arrivavano piatti di fritti molto attraenti. Prezzi normali considerando che siamo a Milano. Veramente da consigliare.

Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pizza davvero ottima e personale molto gentile. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!

Recensito 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Location sobria che ti fa sentire a casa da subito, con un pizzico di unicità mediterranea, musica soffusa, piacevole, personale sorridente e molto cordiale. Il fulcro di tutto ciò però è la pizza alla napoletana, il cui sapore sublime trasporta palato e mente verso pittoreschi paesaggi vesuviani: se Dante Alighieri avesse deciso di decantare un'opera sulla pizza, sicuramente sarebbe passato da qui per trovare l'ispirazione.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Mammina Pizzeria e Cucina Genuina hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Mammina Pizzeria e Cucina Genuina? Condividi la tua esperienza!