“Ottimo rapporto prezzo qualità”

Ristorante Settembrini 18
Prenota con
Ristorante Settembrini 18 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.463 in classifica su 8.161 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 39 US$ - 62 US$
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: La tradizione del mare a Milano. Con gli arrivi giornalieri, direttamente dal mercato ittico, siamo in grado di offrirvi i migliori piatti di pesce utilizzando il pesce fresco dei nostri mari. La nostra cucina e semplice e curata, preparata con prodotti freschi e olio extra vergine di alta qualita, abbinata ai migliori vini della tradizione italiana. Il Ristorante Settembrini 18 vi aspetta a Milano per offrirvi un servizio accurato e un'ottima cucina gestita con passione e dedizione dai proprietari. Il nostro chef propone primi e secondi piatti a base di pesce fresco, crudite di mare e le specialita della cucina mediterranea, senza dimenticare i migliori piatti di carne e un'ottima pizza.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo rapporto prezzo qualità”
Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

I rigatoni alla norcina sn uno spettacolo, il servizio è gentile e premuroso... buona selezione di vini e il pesce è sempre fresco. Troppe parole nn servono basta andarci... il parcheggio si trova sempre ed è vicino alla stazione. Comodo x i turisti. Tripadvisor pretende troppo però... ;) 300 caratteri sn molti hahaha

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
“Davvero un bel posticino”
Recensito il 9 maggio 2012

L'aria è tranquilla,nonostante siano vicini al tran-tran quotidiano della Stazione Centrale.
Il pesce è davero freschissimo e il servizio è ottimo.
I camerieri sono disponibili e cordiali, e offrono anche un bel digestivo a fine pranzo/cena.
Un plauso anche alla pizza, gustosa e anche questa come il resto delle porzioni non è un "assaggino".
La cucina è ottima soprattutto abbondante, che in rapporto al prezzo sicuramente è un pregio.
Di sicuro tornerò anche solo per uno spuntino a mezzogiorno.

• Visitato a Maggio 2012
Melegnano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Cibo di qualita' medio alta ma prezzi elevati”
Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato con mio fratello, dopo un incontro d'affari in zona stazione centrale. Ho scelto io il ristorante, indirizzato da Vivimilano e confrontando il giudizio su TripAdvisor.
L'ambiente e' ben tenuto ed anche pretenzioso. E' pero' anche rumoroso a causa di un fastidioso rimbombo. Pareti di colore giallo vivace. Abbiamo mangiato una cotoletta alla milanese a testa, di qualita' media. Insalata mista e verdura alla griglia, entrambe buone. Una bottiglia di acqua minerale in due ed un caffe' solo.
Personale di sala molto cordiale e servizio rapido ed efficiente.
Il prezzo pagato e' stato di 60 €. Personalmente ritengo il costo troppo elevato, anche se bisogna tenere presente che la zona della stazione Centrale di Milano e' tendenzialmente cara. Comunque non ritorneremo piu' in quanto non abbiamo riscontrato particolari motivi per ritornare.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Quello che ti aspetti da un buon ristorante”
Recensito il 3 aprile 2012

Tipico ristorante milanese dove si può mangiare indistintamente carne o pesce e rimanere comunque soddisfatti. Pesce e crostacei sono freschi e di ottima qualità. Ho assaggiato una insalata di scampi e rucola e degli ottimi spaghetti alle vongole. L'indomani (si, ci siamo tornati di corsa) ho assaggiato delle fettuccine al ragù che sembravano quelle della nonna. La gestione è straniera, camerieri di varia nazionalità e tutti veloci, cortesi e simpatici. Pizza cotta in forno elettrico ma lo stesso molto buona. Dulcis in fundo il prezzo, assolutamente inferiore alla qualità e quantità del cibo. Da raccomandare assolutamente.

• Visitato a Marzo 2012
Pescara, Italia
“Una delizia per il palato”
Recensito il 3 aprile 2012

E' possibile mangiare un pesce così buono a Milano? Beh, stentavo a credere alle parole di mio figlio, ma la verità è che ci sono rimasta davvero MOLTO sorpresa quando ho provato la bontà di questo ristorante.
Siamo stati trattati benissimo, l'antipasto di mare era davvero delizioso ed il primo ai frutti di mare straordinariamente buono (e chi l'avrebbe mai detto che al centro di Milano si potesse mangiare un pesce così buono).
L'atmosfera del ristorante era molto bella (sarà stata la presenza di mio figlio forse a renderla così straordinaria... :-D) ed i camerieri sono stati molto gentili.
La prossima volta che andrò a trovare mio figlio ci ritornerò con MOLTO piacere.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Settembrini 18 hanno visto anche

Conosci Ristorante Settembrini 18? Condividi la tua esperienza!