173 USD
157 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

149 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

Meliá Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
103 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

Hotel Tocq(Milano)
102 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

Best Western Plus Hotel Galles(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
89 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

106 USD
81 USD
Booking.com
  • Ristorante
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
66 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
147 USD
96 USD
Avviso di risparmio! 48% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 48% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 184 USD a notte.

Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
83 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Recensito 25 novembre 2016

Camere orribili con letti anteguerra. Sporcizia ovunque. Colazione scarsissima, chiedi una brioche e ti dicono "sono finite" quando ancora si è nel pieno dell'orario delle colazioni. I titolari rispondono in maniera poco cortese. Da evitare.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 novembre 2016

A parte la posizione centrale, il resto e' da evitare. Al check out ho trovato una persona alla reception con la quale non si riusciva a comunicare: Italiano, Inglese e Francese. Alla fine con i gesti sono riuscito a venirne fuori. Per la fattura sembrava di aver chiesto un miracolo..

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 aprile 2016

trovato per caso a circa 200m dalla stazione centrale e quindi vicino anche alla metro. gestito da cinesi sempre presenti e disponibili. la camera pulita e buona colazione.. tutto nella media come per un qualsiasi hotel a 2 stelle.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel Boston per caso, è vicinissimo alla stazione centrale, per cui è stato davvero comodo spostarsi e muoversi, il prezzo forse leggermente alto, tutto sommato il personale era gentile, (ho avuto un problema con l'asciugacapelli e sono corsi ad aiutarmi) la stanza era pulita, letto comodissimo, forse avrebbe bisogno di un'imbiancata alle pareti, ma per essere un due stelle, devo dire di essermi trovata bene. Se dovesse ricapitare, probabilmente ci tornerei, soprattutto per la comodità

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2016

Gestito da cinesi che tutto sommato se ne fregano di te e vogliono solo i soldi .
Tutto rotto, zozzo, lenzuola non so se pulite .
Bagno indecente simile alla latrina del film Train Spotting per chi lo ha visto .
Ho pagato 90 euro una notte per me, mia moglie e mio Bimbo di 6 anni nel settembre 2014 prima di un volo aereo per gli Stati Uniti giusto per dormire 6 ore prima di ripartire .
Mi dovevo alzare alla 5.30 per via del volo aereo, quindi per la colazione ero fuori orario . Telefonai prima della prenotazione per essere sicuro che la colazione la potesse servire anche a quell'ora, una signora dalla voce asiatica mi disse di si e mi garantisce che avrebbe organizzato tutto .
Quella Mattina ci trovammo difronte alle 5.30 del mattino a 3 merendine di qualità scadente confezionate per colazione senza nulla da bere sul bancone della reception .
Un vero e proprio TUGURIO !

Consiglio sulle camere: Non andateci se non per estrema necessità
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia