nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
117 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 157 USD a notte.

138 USD
119 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
57 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 91 USD a notte.

146 USD
119 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
70 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Hotel Tocq(Milano)
104 USD
87 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

96 USD
86 USD
Booking.com
  • Ristorante
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
98 USD
81 USD
HotelsClick
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
205 USD
188 USD
Recensito 9 novembre 2016

A parte la posizione centrale, il resto e' da evitare. Al check out ho trovato una persona alla reception con la quale non si riusciva a comunicare: Italiano, Inglese e Francese. Alla fine con i gesti sono riuscito a venirne fuori. Per la fattura sembrava di aver chiesto un miracolo..

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 aprile 2016

trovato per caso a circa 200m dalla stazione centrale e quindi vicino anche alla metro. gestito da cinesi sempre presenti e disponibili. la camera pulita e buona colazione.. tutto nella media come per un qualsiasi hotel a 2 stelle.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel Boston per caso, è vicinissimo alla stazione centrale, per cui è stato davvero comodo spostarsi e muoversi, il prezzo forse leggermente alto, tutto sommato il personale era gentile, (ho avuto un problema con l'asciugacapelli e sono corsi ad aiutarmi) la stanza era pulita, letto comodissimo, forse avrebbe bisogno di un'imbiancata alle pareti, ma per essere un due stelle, devo dire di essermi trovata bene. Se dovesse ricapitare, probabilmente ci tornerei, soprattutto per la comodità

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2016

Gestito da cinesi che tutto sommato se ne fregano di te e vogliono solo i soldi .
Tutto rotto, zozzo, lenzuola non so se pulite .
Bagno indecente simile alla latrina del film Train Spotting per chi lo ha visto .
Ho pagato 90 euro una notte per me, mia moglie e mio Bimbo di 6 anni nel settembre 2014 prima di un volo aereo per gli Stati Uniti giusto per dormire 6 ore prima di ripartire .
Mi dovevo alzare alla 5.30 per via del volo aereo, quindi per la colazione ero fuori orario . Telefonai prima della prenotazione per essere sicuro che la colazione la potesse servire anche a quell'ora, una signora dalla voce asiatica mi disse di si e mi garantisce che avrebbe organizzato tutto .
Quella Mattina ci trovammo difronte alle 5.30 del mattino a 3 merendine di qualità scadente confezionate per colazione senza nulla da bere sul bancone della reception .
Un vero e proprio TUGURIO !

Consiglio sulle camere: Non andateci se non per estrema necessità
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Da un hotel a due stelle non si può pretendere troppo, ma la pulizia e la decenza le ritengo necessarie. Nella camera, l'unica cosa pulita erano le lenzuola e gli asciugamani. Le pareti erano sporche, i copriletti macchiati indelebilmente e con buchi di sigaretta. Il bagno, seppur pulito, aveva il lavandino poggiato alla buona, la mensola spezzata e attaccata con lo scotch. La moquette è ovunque, e la trovo tremendamente anti igienica, pertanto, sono stata a disagio tutto il tempo. In giro c'è di meglio, credetemi.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia