“Sconsigliato”
Recensione di Hotel Boston

Hotel Boston
Classificato al n.400 di 428 hotel a Milano
Recensito 25 novembre 2016

Camere orribili con letti anteguerra. Sporcizia ovunque. Colazione scarsissima, chiedi una brioche e ti dicono "sono finite" quando ancora si è nel pieno dell'orario delle colazioni. I titolari rispondono in maniera poco cortese. Da evitare.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 9 novembre 2016

A parte la posizione centrale, il resto e' da evitare. Al check out ho trovato una persona alla reception con la quale non si riusciva a comunicare: Italiano, Inglese e Francese. Alla fine con i gesti sono riuscito a venirne fuori. Per la fattura sembrava di aver chiesto un miracolo..

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 aprile 2016

trovato per caso a circa 200m dalla stazione centrale e quindi vicino anche alla metro. gestito da cinesi sempre presenti e disponibili. la camera pulita e buona colazione.. tutto nella media come per un qualsiasi hotel a 2 stelle.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel Boston per caso, è vicinissimo alla stazione centrale, per cui è stato davvero comodo spostarsi e muoversi, il prezzo forse leggermente alto, tutto sommato il personale era gentile, (ho avuto un problema con l'asciugacapelli e sono corsi ad aiutarmi) la stanza era pulita, letto comodissimo, forse avrebbe bisogno di un'imbiancata alle pareti, ma per essere un due stelle, devo dire di essermi trovata bene. Se dovesse ricapitare, probabilmente ci tornerei, soprattutto per la comodità

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2016

Gestito da cinesi che tutto sommato se ne fregano di te e vogliono solo i soldi .
Tutto rotto, zozzo, lenzuola non so se pulite .
Bagno indecente simile alla latrina del film Train Spotting per chi lo ha visto .
Ho pagato 90 euro una notte per me, mia moglie e mio Bimbo di 6 anni nel settembre 2014 prima di un volo aereo per gli Stati Uniti giusto per dormire 6 ore prima di ripartire .
Mi dovevo alzare alla 5.30 per via del volo aereo, quindi per la colazione ero fuori orario . Telefonai prima della prenotazione per essere sicuro che la colazione la potesse servire anche a quell'ora, una signora dalla voce asiatica mi disse di si e mi garantisce che avrebbe organizzato tutto .
Quella Mattina ci trovammo difronte alle 5.30 del mattino a 3 merendine di qualità scadente confezionate per colazione senza nulla da bere sul bancone della reception .
Un vero e proprio TUGURIO !

Consiglio sulle camere: Non andateci se non per estrema necessità
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Da un hotel a due stelle non si può pretendere troppo, ma la pulizia e la decenza le ritengo necessarie. Nella camera, l'unica cosa pulita erano le lenzuola e gli asciugamani. Le pareti erano sporche, i copriletti macchiati indelebilmente e con buchi di sigaretta. Il bagno, seppur pulito, aveva il lavandino poggiato alla buona, la mensola spezzata e attaccata con lo scotch. La moquette è ovunque, e la trovo tremendamente anti igienica, pertanto, sono stata a disagio tutto il tempo. In giro c'è di meglio, credetemi.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho preso quest'hotel solo per la posizione, già al mio arrivo hanno sbagliato camera e me ne hanno dato una già occupata... Quando mi hanno dato la mia singola era piccola con copriletto macchiato, la sera credo che abbiano spento i riscaldamenti, stavo letteralmente congelando! Ho dovuto mettere una coperta in più! Per no. Parlare della colazione... Allucinante

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Bernina
N. 189 di 428 a Milano
Hotel Eden Milano
Hotel Eden Milano
N. 358 di 428 a Milano

Conosci Hotel Boston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Boston

Indirizzo: Via Lepetit 7, 20131 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.400 di 428 hotel in Milano
Fascia prezzo: 65 € - 188 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Boston 2*
Albergo a 4 stelle recentemente ristrutturato dotato di ampie camere. Colazione al buffet. Dotato di garage e due giardini. Posizionato Vicino a Corso Buenos Aires centro Commerciale della Città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Boston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Boston Milano