205 USD
134 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

334 USD
251 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
  • Servizio in camera
nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
281 USD
230 USD
  • Ristorante
Starhotels Tourist(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
120 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Tocq(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
253 USD
209 USD
166 USD
118 USD
  • Ristorante
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
152 USD
Trip.com
  • Ristorante
Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

273 USD
193 USD
  • Piscina
Recensito 12 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Da un hotel a due stelle non si può pretendere troppo, ma la pulizia e la decenza le ritengo necessarie. Nella camera, l'unica cosa pulita erano le lenzuola e gli asciugamani. Le pareti erano sporche, i copriletti macchiati indelebilmente e con buchi di sigaretta. Il bagno, seppur pulito, aveva il lavandino poggiato alla buona, la mensola spezzata e attaccata con lo scotch. La moquette è ovunque, e la trovo tremendamente anti igienica, pertanto, sono stata a disagio tutto il tempo. In giro c'è di meglio, credetemi.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ho preso quest'hotel solo per la posizione, già al mio arrivo hanno sbagliato camera e me ne hanno dato una già occupata... Quando mi hanno dato la mia singola era piccola con copriletto macchiato, la sera credo che abbiano spento i riscaldamenti, stavo letteralmente congelando! Ho dovuto mettere una coperta in più! Per no. Parlare della colazione... Allucinante

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in quest hotel per una visita di due giorni a Milano. La posizione è davvero strategica praticamente a due passi dalla stazione centrale. Le camere sono vecchie si, ma abbastanza pulite. È un ottimo compromesso per i mordi e fuggi. Ma il prezzo 150€ a notte è un po esagerato spero che sia stato esclusivamente per il periodo Expo.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2015

Mi sono recata a Milano per andare ad Expo e quindi le possibilità di trovare un hotel erano limitate ma abbiamo trovato posto qui al Boston. Posizione molto comoda poiché è vicinissimo alla stazione centrale dei treni! Purtroppo il parcheggio, come in tutte le grandi città non c'è e bisogna arrangiarsi se si viaggia con l'auto. Sono stati molto gentili con noi. Il costo non era elevato fortunatamente ma il posto era un po'...così! Un po' stile vecchio e le stanze un po' particolari...io ho beccato la stanza con i muri macchiati di non so cosa, meglio non saperlo...letti comodi, bagno normale e acqua calda! Solo scale, niente ascensore. La colazione era buona e varia. Non malvagio ma c'è di meglio

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 ottobre 2015

L`unica cosa positiva è la posizione vicinissima alla stazione.. Per il resto zero assoluto! Oltre al prezzo esorbitante, la camera è spoglia e sporca, moquette orrenda e macchiata. Personale cortese ma che capisce poco la lingua italiana. Colazione inesistente e senza presenza di personale di sala. Per 160 euro a notte in stanza orrenda almeno la colazione... Bagno piccolissimo, doccia meno di 1 mt quadro, set cortesia assente. Per fortuna è comodissimo come posizione!sconsigliatissimo non tornerò mai più!

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici