“Una esperienza Vergognosa .”
Recensione di Hotel Boston

Hotel Boston
Classificato al n.400 di 428 hotel a Milano
Recensito 19 febbraio 2016

Gestito da cinesi che tutto sommato se ne fregano di te e vogliono solo i soldi .
Tutto rotto, zozzo, lenzuola non so se pulite .
Bagno indecente simile alla latrina del film Train Spotting per chi lo ha visto .
Ho pagato 90 euro una notte per me, mia moglie e mio Bimbo di 6 anni nel settembre 2014 prima di un volo aereo per gli Stati Uniti giusto per dormire 6 ore prima di ripartire .
Mi dovevo alzare alla 5.30 per via del volo aereo, quindi per la colazione ero fuori orario . Telefonai prima della prenotazione per essere sicuro che la colazione la potesse servire anche a quell'ora, una signora dalla voce asiatica mi disse di si e mi garantisce che avrebbe organizzato tutto .
Quella Mattina ci trovammo difronte alle 5.30 del mattino a 3 merendine di qualità scadente confezionate per colazione senza nulla da bere sul bancone della reception .
Un vero e proprio TUGURIO !

Consiglio sulle camere: Non andateci se non per estrema necessità
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 12 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Da un hotel a due stelle non si può pretendere troppo, ma la pulizia e la decenza le ritengo necessarie. Nella camera, l'unica cosa pulita erano le lenzuola e gli asciugamani. Le pareti erano sporche, i copriletti macchiati indelebilmente e con buchi di sigaretta. Il bagno, seppur pulito, aveva il lavandino poggiato alla buona, la mensola spezzata e attaccata con lo scotch. La moquette è ovunque, e la trovo tremendamente anti igienica, pertanto, sono stata a disagio tutto il tempo. In giro c'è di meglio, credetemi.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho preso quest'hotel solo per la posizione, già al mio arrivo hanno sbagliato camera e me ne hanno dato una già occupata... Quando mi hanno dato la mia singola era piccola con copriletto macchiato, la sera credo che abbiano spento i riscaldamenti, stavo letteralmente congelando! Ho dovuto mettere una coperta in più! Per no. Parlare della colazione... Allucinante

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato in quest hotel per una visita di due giorni a Milano. La posizione è davvero strategica praticamente a due passi dalla stazione centrale. Le camere sono vecchie si, ma abbastanza pulite. È un ottimo compromesso per i mordi e fuggi. Ma il prezzo 150€ a notte è un po esagerato spero che sia stato esclusivamente per il periodo Expo.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2015

Mi sono recata a Milano per andare ad Expo e quindi le possibilità di trovare un hotel erano limitate ma abbiamo trovato posto qui al Boston. Posizione molto comoda poiché è vicinissimo alla stazione centrale dei treni! Purtroppo il parcheggio, come in tutte le grandi città non c'è e bisogna arrangiarsi se si viaggia con l'auto. Sono stati molto gentili con noi. Il costo non era elevato fortunatamente ma il posto era un po'...così! Un po' stile vecchio e le stanze un po' particolari...io ho beccato la stanza con i muri macchiati di non so cosa, meglio non saperlo...letti comodi, bagno normale e acqua calda! Solo scale, niente ascensore. La colazione era buona e varia. Non malvagio ma c'è di meglio

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 ottobre 2015

L`unica cosa positiva è la posizione vicinissima alla stazione.. Per il resto zero assoluto! Oltre al prezzo esorbitante, la camera è spoglia e sporca, moquette orrenda e macchiata. Personale cortese ma che capisce poco la lingua italiana. Colazione inesistente e senza presenza di personale di sala. Per 160 euro a notte in stanza orrenda almeno la colazione... Bagno piccolissimo, doccia meno di 1 mt quadro, set cortesia assente. Per fortuna è comodissimo come posizione!sconsigliatissimo non tornerò mai più!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2015

In data 25/08/2015 ho prenotato telefonicamente una stanza in questo albergo per mio figlio (minorenne) e un suo cugino. A mia domanda sulla necessità di una conferma via mail o di versare un anticipo mi è stato risposto che bastava la prenotazione telefonica. Oggi mio figlio arriva all'albergo e gli dicono che è tutto pieno e che a loro non risulta nessuna prenotazione. Scrivo questo ( e lo riscriverò ) per avvisare chi avesse intenzione di soggiornarci. Con me si sono comportati così, traete da soli le vostre conclusioni.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Bernina
N. 189 di 428 a Milano
Hotel Eden Milano
Hotel Eden Milano
N. 359 di 428 a Milano

Conosci Hotel Boston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Boston

Indirizzo: Via Lepetit 7, 20131 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.400 di 428 hotel in Milano
Fascia prezzo: 65 € - 189 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Boston 2*
Albergo a 4 stelle recentemente ristrutturato dotato di ampie camere. Colazione al buffet. Dotato di garage e due giardini. Posizionato Vicino a Corso Buenos Aires centro Commerciale della Città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Boston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Boston Milano